Roma, Belotti costa troppo: avviati i contatti per un ex obiettivo del Napoli

Tutto Napoli SPORT

In passato, l'attaccante era stato seguito anche dal Napoli

Il giocatore è in scadenza nel 2022 con i russi e potrebbe arrivare a prescindere dalla permanenza di Dzeko.

Troppi i 30 milioni di euro richiesti da Cairo per lasciar partire il capitano e se non sarà lui a rifarsi vivo, i giallorossi potrebbero virare su altri nomi.

In stand-by la trattativa tra Roma e Torino per Andrea Belotti.

Avviati i primi contatti per Azmoun dello Zenit, che piace a Mourinho (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Legato ai bianconeri da un contratto fino al 2022, l’avvicendamento in panchina, oltre a dargli la possibilità di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, gli offre una seconda occasione Il cuore al presente e ai 90' contro la Turchia ma lo sguardo al futuro, a quel che verrà. (TUTTO mercato WEB)

Avviati i contatti per Azmoun. vedi letture. In stand-by la trattativa tra Roma e Torino per Andrea Belotti. Roma, il Torino continua a chiedere 30 milioni per Belotti. (TUTTO mercato WEB)

Il punto su Raspadori: sarà l'anno della consacrazione al Sassuolo. vedi letture. Ci siamo. Oggi inizia l'Europeo e lo fa con la gara d'esordio affidata all'Italia contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma (TUTTO mercato WEB)

Uno è quello di Daka, centravanti zambiano di 22 anni, che negli ultimi due campionati austriaci ha segnato 51 gol in 59. Anche lui in scadenza nel 2022 come Belotti, il centravanti iraniano è da tempo offerto in Italia (LAROMA24)

Belotti piace a Mourinho che lo aveva chiesto anche la scorsa estate per il Tottenham. Lo Special One ha però indicato anche altri profili. (ForzaRoma.info)

Il suo cartellino vale almeno dieci milioni di euro, ma un bomber da offrire ai granata c'è nella rosa orobica, anzi due. Due talenti importanti che potrebbero risolvere la fame di gol del popolo granata (Torino Granata)