Alcaraz rivede la luce in attesa del ritorno di Sinner

Alcaraz rivede la luce in attesa del ritorno di Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Dopo oltre un anno Carlos Alcaraz trionfa in un Master 1000, superando Alexander Zverev e salendo al secondo posto nel ranking ATP. Lo spagnolo ritrova il feeling con la terra rossa e si prepara al meglio in vista del Roland Garros, slam di cui è campione in carica. Alcaraz-Sinner: la rivalità prosegue sulla terra rossa Nel periodo di assenza dell’attuale numero 1 al mondo, Alcaraz non è stato in grado di trovare la giusta continuità per avvicinarsi alla vetta e provare a spodestare il trono di Jannik Sinner. (News Sports)

Ne parlano anche altri media

Carlos Alcaraz è il primo finalista del Masters 1000 di Montecarlo. Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

Il 21enne spagnolo ha battuto il suo connazionale Davidovich Fochina con il punteggio di 7-6(2), 6-4 in due ore e 9 minuti di gioco. – Carlos Alcaraz è il primo finalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. (Askanews)

Tra Doha, Indian Wells e Miami - che non hanno reso giustizia al suo vero valore, Carlos Alcaraz (ATP 3) potrà giocarsi il suo secondo titolo del 2025 nella finale del Masters 1000 di Monte Carlo. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Alcaraz: "Un mese difficile". Su Musetti: "Spero infortunio non sia grave"

TENNIS, MONTE CARLO MASTERS - Carlos Alcaraz fa e disfa nel primo set, non chiudendo sul 5-3 e ritrovandosi mezz'ora dopo il primo set point a dover gestire il tie-break. L'ex n°1 del mondo però alla fine doma le resistenze di un Davidovich Fokina bravo a non mollare mai: 7-6 6-4 il punteggio finale. (eurosport.it)

"Sono contento di aver raggiunto questo livello, ma penso di poter fare meglio. Sì, all'inizio della settimana, il primo torneo sulla terra battuta, devi abituarti alle condizioni. (eurosport.it)

" Mi dispiace per Musetti - ha aggiunto nell'intervista sul campo lo spagnolo, alludendo all' infortunio muscolare che ha frenato l'azzurro nel terzo set -. La frase su Musetti (Tuttosport)