Subito un problema per Ganna! Foratura al primo settore di pavè

Subito un problema per Ganna! Foratura al primo settore di pavè
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Subito un problema per Ganna! Foratura al primo settore di pavè PARIGI-ROUBAIX - Comincia il pavè al primo settore ci sono già problemi per tanti corridori. Si verificano anche diverse cadute e qualche foratura, tra cui quella di Filippo Ganna. Il verbanese deve fermarsi mentre la sua INEOS fa il forcing e cambiare la bicicletta. (eurosport.it)

La notizia riportata su altri media

Dal cuore della Piccardia alla culla del mito: la Parigi-Roubaix scatterà da Compiègne per sfociare, dopo un viaggio tra polvere e pietre, nell’abbraccio del leggendario Velodromo di Roubaix. Il percorso: 30 tratti di pavé e il fascino dell’Arenberg (SNAI Sportnews)

.07 (-80 km): van der Poel vuole scavare un solco con il resto della corsa. Certo, l’Alpecin è in superiorità numerica. Ricordiamo che nelle ultime due Parigi-Roubaix primo è stato van der Poel e secondo Philipsen. (Bicisport)

St 2025 3 min Il campione del mondo Tadej Pogacar attacca nel settore 15 del pavé della Parigi-Roubaix 2025. Sfortunatissimo Pedersen, che fora. Mathieu van der Poel va a riprendere le ruote del 'cannibale' e Philipsen rimonta e non cede il passo ai due fuoriclasse. (RaiPlay)

ROUBAIX, L'INFERNO DEL NORD CERCA IL SUO RE

Il successo di Van der Poel è stato reso possibile dalla sua straordinaria forma fisica e dalla sua abilità nel gestire la corsa. Van der Poel ha tagliato il traguardo da solo, dopo aver distaccato Tadej Pogačar a 38 km dal termine. (InBici)

Questa è la corsa del pavé, dove tradizione e tecnologia si intrecceranno per definire chi sarà il vincitore dell’edizione 122 dell’Inferno del Nord. Oggi alla Parigi-Roubaix probabilmente assisteremo a una delle più avvincenti battaglie del ciclismo, grazie alla presenza di corridori straordinari, che si daranno battaglia fino all’ingresso nello storico velodromo. (tuttobiciweb)

Consapevole di arrivare in buona forma in quella che forse è la corsa più adatta a lui, il leader della Ineos Grenadiers è pronto per una sfida che ha preparato con grande meticolosità da questo inverno, culmine di una primavera in cui ha indubbiamente raggiunto un livello importante, tanto da essere ormai regolarmente citato tra i grandi favoriti assieme ai fenomeni assoluti, portandosi a casa risultati di assoluto prestigio. (| CyclingPro.Net)