Internet: è 'Imu' la parola più ricercata dagli italiani

(ANSA) - TRIESTE, 22 GIU - E' "Imu" la parola più ricercata in Italia dagli utenti di internet nei primi mesi del 2012, con picchi di aumento del 5000%, seguita da Terremoto (+300%), Twitter (+100%), Amazon (+100%). Il dato è stato reso noto oggi da ... (Real Estate online)

Ne parlano anche altre fonti

Nei primi mesi del 2012 la parola più ricercata dagli italiani sul web è “Imu”, con picchi di aumento del 5000%. Non poteva che essere così. (Finanzautile)

Il lunedì la giornata più intensa Twitter in Italia si "sveglia" la sera, tra le 19 e le 21, con la massima concentrazione di cinguettii; il giorno preferito è il lunedì mentre si riposa il sabato. (Corriere delle Comunicazioni)

Sono alcuni degli elementi, emotivi, che emergono dall'analisi di 31,5 milioni di tweet italiani nel periodo dal 3 aprile al 18 maggio, ... (Notizie - MSN Italia)

Twitter in Italia: volete sapere com'è? Benissimo, ve lo racconta Blogmeter che ha presentato i risultati di una ricerca su 31,5 milioni di tweet mandati dagli italiani tra il 3 aprile e il 18 maggio di quest'anno, La fotografia dello "Stato dell'arte" ... (Metro)

Sono 40 milioni i potenziali utenti della rete a livello nazionale, 28 milioni quelli realmente attivi al mese, con un aumento del 7,6% rispetto al 2011, e 14 milioni nel giorno medio. (Areapress)

Il dato e' emerso a Trieste, in occasione della seconda ... Trieste, 22 giu. (Adnkronos/IGN)