Sanremo 2022, Amedeus risponde sulla presenza della Marcuzzi

Sanremo 2022, Amadeus risponde a proposito delle voci su Alessia Marcuzzi co-conduttrice. Il conduttore rivela anche la sua posizione a proposito della possibilità di inserire delle “quote rosa” al Festival. Era stato il settimanale Chi a rivelare che potrebbe essere Alessia Marcuzzi ad affiancare Amadeus nella prossima edizione del Festival di Sanremo, che prenderà il via il primo febbraio del prossimo anno. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altri media

Cosa ci possiamo aspettare da Sanremo 2022, difficile dirlo ora perché comunque manca ancora tanto all’inizio dell’evento che si terrà tra l’1 e il 5 febbraio prossimo. Non ci saranno quote rosa a Sanremo 2022 come si era ipotizzato diverse volte in precedenza, una proposta che aveva fatto Enzo Mazza ceo della Fimi. (CheMusica)

Perché non fare metà donne e metà uomini a Sanremo 2022? Quando ci sarà il Festival di Sanremo 2022? (RADIO DEEJAY)

Sappiamo già che ci saranno dei cambiamenti importanti riguardanti le dinamiche del gioco, ma che la conduttrice rimarrà sempre la stessa. La produzione dell’Isola dei famosi ancora non ha rilasciato conferme ufficiali, ma sembra che uno dei nomi più probabili sia quello di Loredana Lecciso. (Tutto.TV)

In questi giorni il nome che più di tutti avanza è quello di Alessia Marcuzzi, indicata come possibile co-conduttrice dell’evento per tutte le serate. Qualora la presenza di Alessia Marcuzzi al Festival di Sanremo dovesse concretizzarsi, si tratterebbe di un ritorno in Rai 28 anni dopo Il Grande Gioco dell'Oca, che co-condusse al fianco di Gigi Sabani su Rai2 (Today)

Cinque delle sette tracce dell’Ep vedono, inoltre, il featuring di tanti artisti noti del panorama musicale italiano, tra cui Davide Shorty, Clementino, Tormento, Serena Brancale e Sissi Spiega l’artista a proposito di “Alchimia”: “Due anni: sembra un’infinità. (LaPresse)

A pochi mesi dalla realizzazione del Festival di Sanremo, si sta già svolgendo la gara tra i “giovani” e il nuovo regolamento non prevede più una distinzione tra big e nuove proposte bensì ci sarà una gara unica. (TopicNews.it)