Il Var salva un positivo Calvarese (e l’assistente) premiando Vlahovic. Milenkovic vs Galabinov: ha ragione il difensore viola

fiorentinanews.com SPORT

La ripresa però si apre subito con il vantaggio della Fiorentina al 48′, con Vlahovic: gol che viene però convalidato solo dopo un’attenta review del VAR.

La partita tra Fiorentina e Spezia, primo anticipo della 23esima giornata ha visto la direzione del sig. Calvarese, della sezione di Teramo, coadiuvato da Vono e Massara.

Al 18′ prima ammonizione del match che tocca ad Amrabat per un’entrata su Maggiore, giallo che ci può stare. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Balza all’occhio anche la tenuta difensiva, con solo Napoli e Juventus (una gara in meno) che hanno incassato più gol tra le mura amiche. In casa, infatti, ha ottenuto 13 punti in 9 gare, 9 dei quali sugli ultimi 12 disponibili, mentre in trasferta solo 4 in 7 gare. (Fiorentina.it)

Nel posticipo delle 18 di Serie A tra Genoa e Verona, la squadra di Ballardini ha acciuffato il pareggio all’ultimo secondo grazie ad un gol dell’ex viola Milan Badelj. Con un gran destro al volo Badelj pareggia i conti e permette al Genoa di superare la Fiorentina in classifica (fiorentinanews.com)

A Genova Kouame si era messo in luce soprattutto come spalla di Piatek, due stagioni fa, ma come detto anche l’anno scorso era partito alla grande, pur senza il polacco. Da lì un cammino costante in salita, un rientro comodo per il finale della stagione-Covid, con appena 3 reti segnate in un anno abbondante di Fiorentina (fiorentinanews.com)

Ok il 3-0: non c’è fuorigioco di Vlahovic e di Eysseric” Al 74’ contatto Galabinov-Milenkovic in area viola: Calvarese fischia fallo in attacco, in realtà si strattonano entrambi. (Fiorentina.it)

Eclatante parapiglia andato in scena al 62′ della sfida tra Torino e Fiorentina Primavera. Dopo un fallo di reazione del granata Karamoko si è accesa una rissa, dalle dinamiche confuse, vicino alla panchina della Fiorentina. (Viola News)

Questo il post Instagram con il video dell’accaduto del padre del giocatore viola Oggi si sono affrontate Fiorentina e Torino primavera, partita che ha visto la squadra viola vincere per uno a zero, nel corso della partita c’è stata una rissa tra le due giovani squadre. (Labaro Viola)