FOTO - Kessie, nuovo look in Coppa d'Africa: l'ivoriano rasato a zero

Fantacalcio ® SPORT

Di seguito la foto di Kessie col look innovativo dal suo account Instagram

La foto di Kessie rasato a zero. Per la prima volta in una gara ufficiale, Kessie ha esibito il suo nuovo taglio: il centrocampista del Milan si è rasato a zero, in netta controtendenza rispetto allo stile che aveva adottato fino a qualche giorno fa.

Insomma, un cambio radicale a livello personale che potrebbe fare il paio con una nuova strada da prendere a livello professionale: il rinnovo col Milan tarda ad arrivare, nelle prossime settimane sono attese importanti novità. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Decisivo in mezzo al campo Franck Kessiè, rimasto in campo per 71 minuti. Il centrocampista del Milan è stato poi sostituito dal compagno di squadra Serey Die (Sportface.it)

Pronti, via e gran gol della Costa d'Avorio: apre Gradel. 21' - COSTA D'AVORIO VICINISSIMA AL RADDOPPIO CON IBRAHIM SANGARE! La classifica del gruppo E: Costa d'Avorio punti 3; Algeria e Sierra Leone 1; Guinea Equatoriale 0. (Eurosport IT)

Tra le fila degli ivoriani c'era anche Franck Kessié, il quale ha giocato per 71 minuti prima di essere sostituito per fare spazio a Serey Die E' andata in programma la prima partita del girone E tra Guinea Equatoriale e Costa d'Avorio, gara valida per la Coppa d'Africa (Pianeta Milan)

Nella gara odierna, valida per il Gruppo B, il Senegal e la Guinea hanno pareggiato per 0-0. Sorride la Guinea. Lo 0-0 odierno fa sicuramente più piacere alla Guinea, visto che il Senegal di Sadio Mane e compagni, sulla carte è una delle nazionali favorite per il titolo finale. (Calcio In Pillole)

Nella ripresa è sempre il Marocco a condurre la partita e a sfiorare più volte il gol, senza riuscirsi fino ai minuti di recupero finali. Nel girone B, invece, prima vittoria per il Malawi che si impone 2-1 sullo Zimbabwe, che resta ultimo a 0 punti. (Calcio In Pillole)

Calcio. Coppa d'Africa 2021, Guinea Equatoriale-Costa d'Avorio 0-1: gli highlights del debutto di Kessié e Haller. COPPA D'AFRICA - Vince la Costa d'Avorio che batte 1-0 la Guinea Equatoriale e si prende la vetta del girone dopo il passo falso dell'Algeria contro la Sierra Leone. (Eurosport IT)