FOTO - Kessie, nuovo look in Coppa d'Africa: l'ivoriano rasato a zero

FOTO - Kessie, nuovo look in Coppa d'Africa: l'ivoriano rasato a zero
Per saperne di più:
Fantacalcio ® SPORT

Di seguito la foto di Kessie col look innovativo dal suo account Instagram

La foto di Kessie rasato a zero. Per la prima volta in una gara ufficiale, Kessie ha esibito il suo nuovo taglio: il centrocampista del Milan si è rasato a zero, in netta controtendenza rispetto allo stile che aveva adottato fino a qualche giorno fa.

Insomma, un cambio radicale a livello personale che potrebbe fare il paio con una nuova strada da prendere a livello professionale: il rinnovo col Milan tarda ad arrivare, nelle prossime settimane sono attese importanti novità. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre sarà ancora assente Koulibaly, ancora positivo all'ultimo tampone . Leoni indomabili sono i primi a qualificarsi agli ottavi di finale di questa 33esima edizione di Coppa d'Africa. (Eurosport IT)

Pronti, via e gran gol della Costa d'Avorio: apre Gradel. 21' - COSTA D'AVORIO VICINISSIMA AL RADDOPPIO CON IBRAHIM SANGARE! La classifica del gruppo E: Costa d'Avorio punti 3; Algeria e Sierra Leone 1; Guinea Equatoriale 0. (Eurosport IT)

Esordio con vittoria della Costa d'Avorio in Coppa d'Africa. La squadra del milanista Kessie, sceso in campo per la prima volta con il nuovo look, ha battuto per 1-0 la Guinea Equatoriale. (Sport Mediaset)

Coppa D’Africa: vincono Marocco e Malawi contro Comoros e Zimbabwe

Decisivo in mezzo al campo Franck Kessiè, rimasto in campo per 71 minuti. Gli uomini di Beaumelle con questi tre punti fondamentali volano in testa nel loro raggruppamento. (Sportface.it)

Il milanista ha sfoggiato un nuovo look scendendo in campo con la sua Costa d'Avorio. Barba lunga (non una novità) con testa rasata. (Sky Sport)

Malawi-Zimbabwe 2-1. Tra Malawi e Zimbabwe succede tutto nel finale del primo tempo: al 38′ ad andare in vantaggio è la squadra ospite con Ishmael Wadi che di testa manda il pallone in rete sotto la traversa Nella ripresa è sempre il Marocco a condurre la partita e a sfiorare più volte il gol, senza riuscirsi fino ai minuti di recupero finali. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr