Juve, soldi freschi in arrivo da Mandragora: accordo a un passo con la Fiorentina

ilBianconero SPORT

Una di queste ha vinto la corsa a Rolando: sarà un giocatore della Fiorentina, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto

Rolando Mandragora può diventare prestissimo un giocatore della Fiorentina.

Il centrocampista napoletano, nella passata stagione al Torino, è il protagonista di queste ultime ore del mercato in uscita dei bianconeri.

Una cifra vicina ai 10 milioni di euro, non inferiore alla richiesta iniziale fatta ai granata (di circa 11 milioni). (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Sei qui: Home » Calciomercato » Duello Torino-Monza per un centrocampista della Nazionale: i dettagli. Manca poco più di una settimana al via ufficiale del calciomercato ma già moltissime squadre si stanno muovendo per anticipare la concorrenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il club viola ha accelerato per il centrocampista classe 1997 ancora di proprietà della Juventus, che ha giocato l’ultimo anno e mezzo con la maglia del Torino. L’intesa con la Juve sarebbe vicina: la Fiorentina ha superato il Torino che aveva offerto 8 milioni di euro. (Calcio News 24)

Vagnati vuole compiere questo sforza per accontentare il suo allenatore ma la trattativa non sarà semplice poichè, stando a quanto raccolto da “Gianluca Di Marzio“, la concorrenza su di lui è davvero agguerritissima. (Europa Calcio)

Confermata, come da nostre anticipazioni, la distanza di tre milioni tra la proposta del Torino per acquistarlo e la richiesta della Juventus (CalcioMercato.it)

Come riferisce Sky Sport, il club viola ha dato l'accelerata forse decisiva per il centrocampista classe '97 di proprietà della Juventus ma in prestito al Torino negli ultimi 18 mesi. La Fiorentina invece - riporta l'emittente - si è spinta fino a 10 milioni e in settimana c'è stato un incontro tra Joe Barone e Arrivabene per definire quello che potrebbe essere il primo acquisto della stagione. (Viola News)

Perinetti: “Cellino conosce i giocatori e non rimpiange i mancati riscatti”. vedi letture. Giorgio Perinetti, Responsabile area tecnica del Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al mancato riscatto di Matteo Tramoni dal Cagliari, ai taccuini di bresciaingol. (Tutto Cagliari - News)