Juve, soldi freschi in arrivo da Mandragora: accordo a un passo con la Fiorentina

Juve, soldi freschi in arrivo da Mandragora: accordo a un passo con la Fiorentina
ilBianconero SPORT

Una di queste ha vinto la corsa a Rolando: sarà un giocatore della Fiorentina, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto

Rolando Mandragora può diventare prestissimo un giocatore della Fiorentina.

Il centrocampista napoletano, nella passata stagione al Torino, è il protagonista di queste ultime ore del mercato in uscita dei bianconeri.

Una cifra vicina ai 10 milioni di euro, non inferiore alla richiesta iniziale fatta ai granata (di circa 11 milioni). (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Come riferisce Sky Sport, il club viola ha dato l'accelerata forse decisiva per il centrocampista classe '97 di proprietà della Juventus ma in prestito al Torino negli ultimi 18 mesi. La Fiorentina invece - riporta l'emittente - si è spinta fino a 10 milioni e in settimana c'è stato un incontro tra Joe Barone e Arrivabene per definire quello che potrebbe essere il primo acquisto della stagione. (Viola News)

La Juve, proprietaria del cartellino, è pronta ad incassare poco meno di 10 milioni di euro dalla Fiorentina, che ha battuto la concorrenza del Torino, che non ha sfruttato il diritto di riscatto precedentemente accordato con i bianconeri. (Juventus News 24)

Esiste già una bozza di accordo con la Juventus per i viola (10 milioni per il cartellino e contratto di 5 anni), ma il giocatore vuol capire fino in fondo se ci sono i margini per restare al Torino. Oggi ultimo summit tra il Torino e la Juventus per trattare il giocatore. (Fiorentina.it)

Torino o Fiorentina: ecco la scelta di Mandragora

Il club viola è infatti vicino a raggiungere un accordo con la Juventus e ha superato il Torino che aveva offerto 8 milioni di euro. Il Torino crede ancora in un colpo di coda finale per riuscire ad aggiudicarsi il centrocampista arrivato nella sessione di gennaio 2021 (Fiorentina.it)

E per questo si trova in vantaggio Il club granata offre otto milioni, la Fiorentina qualcosa in più. (Sky Sport)

Il Torino però non è riuscito a trovare un accordo con la Juventus per permettere a Mandragora di restare sotto la Mole: se l'intesa non dovesse arrivare, il centrocampista si trasferirebbe allora proprio alla Fiorentina Se dipendesse da Rolando Mandragora nella prossima stagione il centrocampista napoletano giocherebbe ancora nel Torino. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr