Juventus, torna Pjanic | Arriva la 'conferma' social

Juventus, torna Pjanic | Arriva la 'conferma' social
DirettaGoal SPORT

Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile ritorno di Miralem Pjanic alla Juventus.

Pjanic infatti ha lasciato un like sul profilo Instagram del giornalista della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa in relazione alla notizia del possibile ritorno alla Juventus con riduzione dell’ingaggio

Intanto nel calciomercato del 2021 anche i social hanno il loro peso, e proprio da Instagram spunta un curioso indizio relativo all’ex romanista. (DirettaGoal)

Su altri media

La priorità però per il centrocampo di Allegri resta Manuel Locatelli con il giocatore del Sassuolo che ha fatto capire in tutti i modi di voler accettare solo la destinazione bianconera. Il Sassuolo non abbassa le pretese, ma tratta. (Sport Mediaset)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, Ronaldo tiene sulle spine la Juventus | Ha una preferenza. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, vuole solo la Spagna | Addio Serie A. Calciomercato Juventus, Pjanic unica opzione oltre Locatelli. (Calcio mercato web)

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM Nel frattempo, Pjanic lancia messaggi ed indizi social sul suo possibile ritorno a Torino. (Juventus News 24)

Grosso Juve: la stagione dell’attaccante dell’Under 15

La scelta didi schierare titolare un esubero potrebbe mischiare le carte sul mercato? è sceso in campo con ilin una amichevole pre campionato contro il Nastic. (ilBianconero)

Le novità sul calciatore classe 2007. Come appreso da Juventusnews24, Francesco Verde è il nome per rinforzare la difesa della Juventus Under 15. Non è ancora ufficiale, ma la Juventus è al lavoro per costruire la nuova rosa, sempre competitiva, dell’Under 15 (Juventus News 24)

1 presenza per Grosso nelle due partite di regular season, abbinata alle tante apparizioni nei test match amichevoli del 2021 con la Juventus Under 15 Nonostante la sua giovane età, Filippo Grosso ha dimostrato di saper reggere la pressione della maglia bianconera e di essere un’ottima risorsa per la squadra. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr