Ace Attorney Investigations Collection, la recensione: gemme perdute

Ace Attorney Investigations Collection, la recensione: gemme perdute
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Capcom riporta in vita un capitolo oscuro e uno che non aveva mai visto la luce in Occidente con Ace Attorney Investigations Collection. Quando il protagonista è un personaggio come Phoenix Wright, devi sempre scrivere sceneggiature che lo rendano il bersaglio delle battute. Sebbene possa essere spesso piuttosto impertinente nei suoi monologhi interiori, Wright è un po’ troppo imbranato per “scottare” tutti quelli che incontra, soprattutto perché ciò lo farebbe sembrare solo un idiota. (eSports & Gaming)

Su altre fonti

I fan di serie storiche di videogiochi hanno dovuto affrontare montagne russe indicibili durante gli anni: nomi apparentemente inattaccabili sono riusciti a distruggere completamente le loro fondamenta nel giro di poche uscite, e quasi tutti i marchi più poderosi soffrono la costante spinta a produrre seguiti, che spesso va a intaccare inevitabilmente la qualità complessiva dei nuovi titoli o non permette realmente alle software house di innovare le formule. (Multiplayer.it)

Abbiamo rigiocato dopo anni questo iconico spin-off della serie di Ace Attorney, adesso riproposto da Capcom in HD e con qualche gradito contenuto aggiuntivo. (Player.it)

Continua la rivalutazione della serie Ace Attorney da parte di Capcom, questa volta con una collection che include due titoli di cui solamente uno inedito in Occidente: ecco a voi la Ace Attorney Investigations Collections. (The Games Machine)

Ace Attorney Investigations Collection – Recensione

Con Ace Attorney Investigations Collection finalmente Capcom chiude il cerchio con le versioni rimasterizzate dei giochi della serie di Ace Attorney, portando su console moderne i due spin-off della serie dedicati all’infallibile pubblico ministero, Miles Edgeworth, l’acerrimo rivale di tribunale di Phoenix Wright (Nerdmovieproductions)

Obiezione, vostro onore! (GameSoul)