Vittorio Sgarbi parla della sua malattia: “Faccio fatica in tutto, passo molto tempo a letto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vittorio Sgarbi parla della sua malattia: “Faccio fatica in tutto, passo molto tempo a letto” Da sempre al centro della scena, il critico e storico dell'arte racconta la sua vita, ora molto cambiata, nel corpo e nello spirito Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Irruento, polemico e provocatorio. Vittorio Sgarbi, non si è mai risparmiato, soprattutto davanti alle telecamere della tv. E proprio del suo rapporto con il piccolo schermo e della malattia che lo sta allontanando da quel mondo, ha parlato nell’intervista pubblicata su ‘Robinson’, inserto di Repubblica. (Dire)

Su altre fonti

Il critico d'arte, nel corso dell’intervista ad Antonio Gnoli, pubblicata su Robinson, inserto del quotidiano Repubblica, si chiede cosa sarà di lui nel futuro: “È una domanda che non posso evitare sapendo oltretutto che la mia attuale malinconia o depressione è una condizione morale e fisica che non posso evitare. (Adnkronos)

Sgarbi spiega: "Ho perso parecchi chili. Faccio fatica in tutto. Riesco a tratti ancora a lavorare. Ho sempre dormito poco. Ora passo molto tempo a letto". E ancora, si interroga sul futuro: che cosa sarà? "È una domanda che non posso evitare sapendo oltretutto che la mia attuale malinconia o depressione è una condizione morale e fisica che non posso evitare. (Liberoquotidiano.it)

"Ho perso parecchi chili, faccio fatica in tutto". Sgarbi racconta la sua malattia

«Ho sempre dormito poco» racconta il critico ricordando la sua vita precedente. «Ora passo molto tempo a letto» (Open)

Faccio fatica in tutto. Vittorio Sgarbi, in una lunga intervista rilasciata a Repubblica, si confessa e parla della depressione che lo ha portato a ricoverarsi a poche settimane di distanza dallo spettacolo dal titolo Arte e fascismo tenuto al Teatro Olimpico dove era apparso irriconoscibile al suo pubblico. (il Giornale)