“Gylfi Sigurdsson arrestato con l’accusa di pedofilia”: il calciatore dell’Everton…

“Gylfi Sigurdsson arrestato con l’accusa di pedofilia”: il calciatore dell’Everton…
Il Fatto Quotidiano SPORT

A tirare in ballo Sigurdsson è stato il più popolare sito d’informazione islandese Morgunbladid e anche il Liverpool Echo.

Il calciatore dell’Everton arrestato con l’accusa di pedofilia, secondo i media islandesi, è Gylfi Sigurdsson.

Il giocatore arrestato, aveva svelato il Mirror, gioca regolarmente nella Nazionale del suo Paese e ha 31 anni.

Il 31enne trequartista sarebbe stato raggiunto nella sua abitazione dalla Greater Manchester Police e poi rilasciato su cauzione dopo l’interrogatorio. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

È stato rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini". L'uomo sarebbe infatti un calciatore di 31 anni, titolare della sua nazionale. (Tuttosport)

"Il club continuerà a supportare le autorità con le loro indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni in questo momento" ha dichiarato in una nota. Il calciatore è stato interrogato, arrestato e liberato su cauzione in attesa di ulteriori indagini (La Repubblica)

Il giocatore, stando alle medesime fonti, sarebbe stato rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini Gli indizi, andando a guardare nella rosa dell’Everton, porterebbero a Gylfi Sigurdsson, all’Everton dal 2017 dopo essere passato tra Swansea e Tottenham. (ClubDoria46.it)

“Gylfi Sigurdsson è il calciatore arrestato per pedofilia”: in Islanda è caso nazionale

Le Top News di oggi sul calciomercato: Pobega scala posizioni, Pjanic idea low cost? Alcune fonti provenienti dall'Inghilterra avrebbero fatto sapere che un calciatore dell'Everton, il cui nome non è stato reso noto dal club inglese, è stato arrestato con l'accusa di reati sessuali su minori. (Pianeta Milan)

Scandalo pedofilia in Premier, per il Liverpool Echo il calciatore arrestato è Gylfi Sigurdsson. vedi letture. Arrivano nuove indiscrezioni dall'Inghilterra sullo scandalo pedofilia che ha coinvolto un calciatore dell'Everton. (TUTTO mercato WEB)

Oggi, a distanza di poche ore, ulteriori notizie – arrivate questa volta dalla stampa islandese – hanno indicato nel centrocampista Gylfi Sigurdsson la persona accusata dei reati. Chi è Gylfi Sigurdsson, stella del calcio islandese. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr