Vaccini, al via gli open days per gli over 40: si parte subito con Cagliari e Olbia

vistanet ECONOMIA

Venerdì 21 e sabato 22 maggio si inizierà a Cagliari e Olbia, come confermato all’Ansa dal commissario straordinario Ats Massimo Temussi.

«Siamo al lavoro per il reclutamento del personale medico e per organizzare al meglio i turni – ha spiegato Temussi -.

Iniziamo con Cagliari e Olbia, venerdì e sabato prossimi, dalle 19 alle 24.

La prenotazione sul nuovo portale è aperta a tutti i sardi dai 40 anni in su»

Al via anche in Sardegna gli open days per la vaccinazione dei cittadini over 40. (vistanet)

Ne parlano anche altri giornali

Che vantaggi offre ai suoi clienti Edil Costa Sarda rispetto ad altre soluzioni? Noi di Edil Costa Sarda abbiamo come obiettivo primario quello di proteggere i soldi dei nostri clienti e di e preservare nel tempo i loro investimenti. (vistanet)

Lo conferma il Commissario straordinario Ares-Ats Massimo Temussi, che in serata avrà una riunione per definire gli aspetti organizzativi. La notizia aggiornata: (Cagliaripad)

Ma una circolare di questa mattina del commissario per l’emergenza, il Generale Figliuolo, indica un’apertura anche per gli over 18. Dopo il successo di Roma arriva anche a Cagliari l’open day dedicato ai vaccini di massa. (YouTG.net)

Le persone in isolamento domiciliare sono 13.749 e i guariti sono complessivamente 40.778 (+301), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 6. Sono 56.216 casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. (La Nuova Sardegna)

La distribuzione dei nuovi casi riscontrati vede 22 positivi nel Sud Sardegna, 14 nel Cagliaritano, 12 nell’Oristanese, 7 nel Nuorese e 6 nel Nord Sardegna I nuovi casi sono emersi dall’esame di 2.257 tamponi in più rispetto al giorno prima (quando si era registrato il record con solo 23 casi). (SardiniaPost)

Giovanni Muzzetto, 60enne di Olbia, sarà cremato nel paese toscano di Gavorrano, dove da viveva con sua moglie Katia ed il figlio Lorenzo. Amava tantissimo la Sardegna e soprattutto Olbia, dove rientrava ogni volta che poteva e dove oggi in tanti lo piangono per la sua scomparsa (Gallura Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr