Nuovo decreto, green pass per ristoranti e discoteche. Obiettivo Italia bianca fino a Ferragosto

Nuovo decreto, green pass per ristoranti e discoteche. Obiettivo Italia bianca fino a Ferragosto
Gazzetta del Sud INTERNO

L'aumentare dei casi di coronavirus e la variante Delta che rischia di dilagare anche in Italia, stanno sempre più inducendo il governo ad intraprendere delle misure che possano in qualche modo frenare la corsa del virus.

Durante la cabina di regia, che si svolgerà il 20 luglio, saranno discussi gli ultimi dettagli, ma la lista dei luoghi dove si potrà accedere solo con la certificazione dovrebbe essere già definita. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si ragiona, oltre che sull’uso del Green Pass, anche sui nuovi parametri per le fasce di rischio (bianca, gialla, arancione e rossa). La soglia per la Zona Gialla adesso è posta sul limite di 50 nuovi contagi settimanali ogni 100mila abitanti. (Il Riformista)

È su queste due attività che il governo sembra aver chiuso l’accordo per varare il decreto che rende obbligatorio il green pass. GREEN PASS. (Tp24)

Variante Delta, "bomba ad orologeria" 19 luglio 2021 a. a. a. La variante Delta fa temere il peggio. (Liberoquotidiano.it)

Green Pass esteso a ristoranti al chiuso e locali, l’obiettivo dell’Italia per salvare il paese fino a Ferragosto

Trasporti. Green pass obbligatorio anche per chi viaggia. Il green pass obbligatorio in ristoranti al chiuso e discoteche. (Giornale di Sicilia)

Ecco dove andare in Italia per trascorrere il Ferragosto all’insegna del relax. (Proiezioni di Borsa)

Tra i punti chiave da discutere, il rilascio del Green Pass solo dopo la seconda dose, il potenziamento della campagna vaccinale, l’estensione del Green Pass e l’individuazione degli over 60 che ancora non si sono vaccinati. (Investire Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr