Il sì di Gattuso ha ridato vigore alla Fiorentina: Vlahovic resta. La missione di rimodulare il contratto

fiorentinanews.com SPORT

Su La Nazione di stamani si legge che il giocatore andrà in ritiro a Moena e resterà in viola per un’altra stagione.

E tra le linee guida che il club si è dato sul mercato c’è anche la conferma, a dispetto di voci e interessamenti, di Dusan Vlahovic.

Nel frattempo è in corso la missione che punta a rimodulare il suo contratto (in scadenza nel 2023) in modo da trovare gli spazi per un prolungamento sulla base di un ingaggio adeguato (circa 3 milioni) e un accordo su una clausola rescissoria o un meccanismo equiparabile da valutare in base agli obiettivi raggiunti

Con il sì di Gattuso, la Fiorentina, intesa come società ha ripreso vigore. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Una percentuale del 40,2% di passaggi lunghi a buon fine, e del 97,5% di passaggi corti riusciti. Ha chiuso il campionato con 889 passaggi totali: 229 i passaggi lunghi completati, 341 quelli sbagliati; 311 invece i passaggi corti riusciti, 8 quelli sbagliati. (Fiorentina.it)

dvertisements. . . . Fondamentale per Pirlo, che ne sarà di Danilo? L’idea della nuova-vecchia collocazione arriva dal passato | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Sergio Oliveira vicino alla Fiorentina: il “sì” del Porto è in arrivo. Sono giorni decisivi per lo sbarco a Firenze di Sergio Oliveira: la Fiorentina e il Porto sarebbero infatti molto vicini a concludere l’operazione. (SerieANews)

Spiccano le sue 13 reti i 59 tiri in porta (quasi 2 a partita) e la precisione dei suoi passaggi (82,4% accurati) La scheda completa con la sua carriera come sempre la trovate sul nostro sito www. (Viola News)

In 122 gare, la media è di 1,86, non male. I primi tre hanno raccolto infatti oltre due punti a partita nelle loro stagioni alla guida di squadre del nostro massimo campionato, mentre il neo tecnico viola si posiziona appena sotto. (Viola News)

Che sia un segnale o una speranza non è dato saperlo, visto che dopo i colloqui avuto con Rino Gattuso il suo futuro è ancora incerto Un cuore viola mentre si allena: Ribery lancia un segnale alla Fiorentina? (Viola News)