Il sì di Gattuso ha ridato vigore alla Fiorentina: Vlahovic resta. La missione di rimodulare il contratto

Il sì di Gattuso ha ridato vigore alla Fiorentina: Vlahovic resta. La missione di rimodulare il contratto
fiorentinanews.com SPORT

Su La Nazione di stamani si legge che il giocatore andrà in ritiro a Moena e resterà in viola per un’altra stagione.

E tra le linee guida che il club si è dato sul mercato c’è anche la conferma, a dispetto di voci e interessamenti, di Dusan Vlahovic.

Nel frattempo è in corso la missione che punta a rimodulare il suo contratto (in scadenza nel 2023) in modo da trovare gli spazi per un prolungamento sulla base di un ingaggio adeguato (circa 3 milioni) e un accordo su una clausola rescissoria o un meccanismo equiparabile da valutare in base agli obiettivi raggiunti

Con il sì di Gattuso, la Fiorentina, intesa come società ha ripreso vigore. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Così scrive La Nazione Il portiere polacco, ritenuto in bilico dopo l’arrivo di Gattuso per il deficit nel gioco con i piedi funzionale per la costruzione dal basso, resterà in viola e le sue lacune nella «tecnica con i piedi» saranno semmai affrontate dai nuovi preparatori dei portieri che fanno parte dello staff di Gattuso (Valerio Fiori e Roberto Perrone). (Fiorentina.it)

Sergio Oliveira vicino alla Fiorentina: il “sì” del Porto è in arrivo. In 32 presenze in campionato Sergio Oliveira ha segnato 13 reti e servito 6 assist mentre in Champions League i timbri sono stati 5 (tra cui i 2 che hanno spedito a casa la Juventus agli ottavi di finale) (SerieANews)

Oggetto della trattativa: Sergio Oliveira, ormai chiaro obiettivo numero uno della dirigenza gigliata. L'obiettivo è chiudere la trattativa entro questa settimana. Nicolò Schira. Sono ore caldissime sull'asse Fiorentina-Porto. (Viola News)

La Fiorentina vuole chiudere subito per Sergio Oliveira, la trattativa col Porto

C’è grande voglia di Fiorentina, gli alberghi stanno registrando tante richieste, fino a punte del 91% di occupazione nel weekend del 24-25 luglio. Dal 17 al 31 luglio ci sarà il ritiro in Val di Fassa: alberghi già verso il sold out, c’è voglia di normalità. (Fiorentina.it)

Che sia un segnale o una speranza non è dato saperlo, visto che dopo i colloqui avuto con Rino Gattuso il suo futuro è ancora incerto Un cuore viola mentre si allena: Ribery lancia un segnale alla Fiorentina? (Viola News)

La richiesta del Porto è di 20 mln di euro, mentre la Fiorentina dal canto suo non vorrebbe sborsarne più di 15 in considerazione anche dell'ingaggio del giocatore (circa 3 e mezzo annui). (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr