Cristiano Ronaldo, il ritorno allo Sporting per chiudere il cerchio

CIP SPORT

Diventato, negli anni, una macchina perfetta, da gol, da Palloni d’Oro e da trofei, Cristiano Ronaldo sembra già aver pianificato il proprio futuro.

Che l’arrivo di Cristiano Ronaldo non l’ha né voluto né sostenuto.

A breve termine, si vedrà, ma per il futuro meno immediato CR7 sembra aver scelto: tutto finirà dove è iniziato, allo Sporting Lisbona

Facciamo subito chiarezza: Cristiano Ronaldo non tornerà in Portogallo al termine di questa stagione. (CIP)

Su altri media

La Juventus pronta a rivoluzionare la difesa: possibile scambio con l’Inter e doppia plusvalenza. Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter. I bianconeri proveranno a rinforzare la rosa in ogni reparto, ma il primo pensiero è rivolto alla difesa. (Calcio mercato web)

> > > Calciomercato Juventus, scambio per il talento | Pista in Brasile. Per il suo futuro però è ancora tutto in bilico, ieri ne ha parlato il giornalista Claudio Raimondi durante il programma ‘Pressing’: “Cristiano Ronaldo non ha intenzione di lasciare la Juventus, vuole onorare il suo contratto in scadenza nel 2022. (Calciomercatonews.com)

Quando non ci sarà Ronaldo, i bianconeri potranno iniziare un nuovo percorso vincente. Il giornalista Marco Bucciantini ha analizzato il momento della Juventus ai microfoni di Sky Sport: “Finché c’è Ronaldo è la Juve di Ronaldo perché CR7 determina il modo di stare in campo, il modo di giocare e le dinamiche societarie. (Tutto Juve)

Inoltre il turco in questa stagione, causa anche i frequenti infortuni, ha disputato poche partite, e non è centrale nel progetto bianconero. Il possibile colpo della Juventus in attacco sarebbe quindi vincolato da questa variabile non così scontata (DirettaGoal)

Dentro Rabiot e Felix Correia fuori udite udite il totem Cuadrado, 18 assist in stagione e Mckennie. L’idea che da questa Juve non è di una squadra svogliata, ma di una squadra che pensa troppo. (juventibus)