Pallone d'Oro 2024, la lista dei 30 candidati finalisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione Annunciati i 30 candidati alla conquista del Pallone d'Oro 2024. Per la Serie A ci sono il capocannoniere Lautaro Martinez con il compagno di squadra Calhanoglu, l'atalantino Lookman e i neo-romanisti Dovbyk e Hummels. Esclusi Musiala, De Bruyne e Rodrigo. Nessun italiano in lizza, ma ci sono Donnarumma per il Premio Yashin, Gasperini per il premio riservato al miglior allenatore e la giallorossa Manuela Giugliano per il Pallone d'Oro femminile (Sky Sport)
Su altri giornali
Sono giorni caldissimi per l’ufficializzazione delle liste delle varie squadre per la partecipazione ai campionato e ai tornei europei. Si tratta di una cosa molto importante perché spesso, a causa di restrizioni di vario tipo, le sorprese sono sempre dietro l’angolo. (Minuti Di Recupero)
Attraverso i canali ufficiali de L'Equipe, sono stati svelati i candidati alla vittoria del Pallone d'Oro 2024 e dei premi secondari collegati a esso. La cerimonia di assegnazione si terrà il 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi. (Tutto Napoli)
Attraverso i canali ufficiali de L'Equipe sono stati svelati i 30 candidati al Pallone d'Oro, il premio individuale più prestigioso al mondo che verrà assegnato durante la cerimonia in programma il prossimo 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi. (Milan News)
L’anno scorso nella lista ce n’era stato uno, l’interista Nicolò Barella. Non ci sono calciatori italiani nella lista dei 30 candidati al Pallone d’Oro del 2024 fra i quali, tramite votazione, verrà scelto colui che riceverà il premio il prossimo 28 ottobre a Parigi. (Calcio e Finanza)
Attraverso i canali ufficiali de L'Equipe, sono stati svelati questo pomeriggio i candidati alla vittoria del Pallone d'Oro 2024 e dei premi secondari collegati a esso. La cerimonia di assegnazione si terrà il 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi. (Milan News)
Come ogni anno France Football decreterà il vincitore del Pallone d’Oro, il premio più prestigioso del mondo del calcio. Quello del 2024 sarà di certo una premiazione particolare visto che nella lista dei finalisti per la prima volta dopo anni non sono presenti nè Messi nè Cristiano Ronaldo. (Juvenews.eu)