Oggi la metro di Milano chiude più tardi: gli orari

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Milano è tempo di Champions League e anche Atm si organizza allungando gli orari d'apertura di due linee della metro. Martedì 11 marzo, alle 21 c'è Inter - Feyenoord a San Siro.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Simone Inzaghi ha scelto la formazione da mandare in campo per Inter-Feyenoord di questa sera, confermando quasi del tutto le prove della vigilia. Qualche piccolo dubbio che ancora c'era è volato via nelle ultime ore. (fcinter1908)
Settimana cruciale per l'Inter di Inzaghi che, in attesa di giocarsi una fetta di scudetto nel big match di domenica sera contro l'Atalanta, affronta il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League (fcinter1908)
Stasera alle 21 San Siro opsita il ritorno degli ottavi di finale. Si riparte dal 2-0 per i nerazzurri (LAPRESSE)

Vi aspettate un Feyenoord aggressivo? L’attaccante nerazzurro Medih Taremi presenta così a Inter TV la sfida di stasera contro il Feyenoord dopo il 2-0 dell’andata: “Credo che sia una bella partita da guardare. (Fcinternews.it)
Il Feyenoord fa visita all'Inter nel match delle 21 che vale l'accesso ai quarti di finale di Champions League: si riparte dal 2-0 per la squadra di Simone Inzaghi maturato al De Kuip all'andata. E anche l'allenatore Pascal Bosschaart torna a San Siro, dopo aver affrontato e superato il Milan di Sergio Conceicao ai recenti playoff in qualità di tecnico ad interim, ma stavolta lo fa nelle vesti di tifoso, dopo aver lasciato la panchina a Robin Van Persie ed essere tornato ad allenare la formazione Under 21 del club: "È davvero bello essere di nuovo a Milano" - le sue parole raccolte da Voetbal International - ". (TUTTO mercato WEB)