Juventus: accordo raggiunto, arriva a Torino per le visite mediche

Juventus: accordo raggiunto, arriva a Torino per le visite mediche
Per saperne di più:
Stop and Goal SPORT

Arrivano maggiori conferme riguardo il super colpo del Torino per l’acquisto di Nandez che piace anche alla Juventus.

Juventus: accordo raggiunto col club. Ci sono novità importanti in Serie A, dove il calciatore e leader del Cagliari è pronto al trasferimento in vista delle visite mediche a Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato: Nandez accetta il Torino. (Stop and Goal)

Su altre testate

Non sembra tornato il sereno tra il Cagliari e Naithan Nandez, ancora intenzionato a chiedere la cessione anche in questa sessione invernale di mercato. Ci pensa seriamente il Torino. (Fantacalcio ®)

Il Torino, in alternativa a Baselli, è disposto a 'sacrificare' Karol Linetty. C'è da ricordare, inoltre, che i rapporti tra le due squadre in queste ore di mercato sono molto frequenti, dal momento che il Cagliari ha chiesto informazioni al Torino per Armando Izzo. (Sky Sport)

Il giocatore rossoblù vorrebbe lasciare l'isola già in questa sessione invernale di calciomercato e il club granata si è fatto avanti con lo scopo di rinforzare il centrocampo di Ivan Juric. Su Nandez, però, non c'è solamente il Toro, ma anche il Napoli ha mostrato il suo interesse (Toro News)

Torino: Nandez ora è un obiettivo. Contatti col Cagliari per uno scambio di prestiti

SCAMBIO – Non sembra esserci, almeno per il momento, l’Inter nel futuro di Nandez. L’Inter oggi ha cominciato la preparazione per l’Atalanta. (Inter-News)

14 Gennaio 2022. Dopo tante voci di mercato, è ora il Torino a fare la voce grossa per Nahitan Nandez. Se al Cagliari non bastasse l'ex centrocampista dell'Atalanta, infatti, il Torino potrebbe mettere sul piatto della bilancia Karol Linetty. (Sportal)

Tra le due società potrebbe aprirsi una grande trattativa, dato che il club sardo è da tempo su Izzo e Baselli A gennaio il Cagliari potrebbe arricchiarsi di un uomo in più, quel Gaston Pereiro che con Mazzarri sembra essere rinato. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr