Serie A, la 36ª giornata: apre Milan-Bologna, domenica c’è Torino-Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, venerdì 9 maggio, si apre il trentaseiesimo turno del campionato di Serie A 2024-2025. Ad aprire i giochi è l'anticipo in programma a San Siro fra Milan e Bologna alle 20.45. La trentuseiesima giornata proseguirà sabato 10 maggio con la sfida in programma alle 15 fra Como e Cagliari, mentre alle 18.00 all'Olimpico di Roma andrà in scena Lazio-Juventus. Gli anticipi del sabato si concluderanno alle 20.45 con la sfida del Castellani fra Empoli e Parma (Toro News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Apriamo la nostra rassegna di consigli puntando sull'affidabilità di Alex Meret. Archiviati i match di ritorno delle semifinali di Champions, Europa e Conference League, la Serie A si prepara a vivere un nuovo, intenso weekend di campionato (Diretta)
La Roma torna a valutare con attenzione il profilo di Jaka Bijol, roccioso difensore centrale in forza all’Udinese, già seguito con interesse nella scorsa finestra estiva di mercato. Il classe 1999 sloveno si è distinto per solidità, senso della posizione e affidabilità, qualità che hanno attirato le attenzioni del club capitolino, a caccia di rinforzi per la retroguardia. (Europa Calcio)
11/05/2025 Domenica 12.30 Udinese-Monza (DAZN) 12/05/2025 Lunedì 20.45 Atalanta-Roma (DAZN) (Milan News)
Ecco la gestione in chiave fanta. Stagione 2024-2025 verso la conclusione al fantacalcio e non mancano i casi di giornata. (SOS Fanta)
A centrocampo senza Fofana tocca a Loftus-Cheek affiancare Reijnders. Walker al momento è un’alternativa a gara in corso per l'allenatore, può essere utile sia in fascia che nei tre di difesa. (SOS Fanta)
Difensore - Gosens: Vede eccome la porta e lo ha confermato anche col Betis, periodo caldo da sfruttare anche a Venezia. Portiere - Meret: Che dire? Primatista di clean sheet, miglior difesa, contro un Genoa che ha grandi difficoltà a trovare la via del gol. (La Gazzetta del Mezzogiorno)