DS 4, via agli ordini: prezzi da 29.500 euro

FormulaPassion.it ECONOMIA

Il listino prezzi per l’Europa si apre a 29.500 euro con la possibilità di usufruire dell’offerta lancio a 199 euro al mese.

“Sappiamo che per vincere la nostra battaglia dobbiamo fare meglio degli altri” ha spiegato il nuovo Managing Director di DS, Eugenio Franzetti, nell’ambito della presentazione della nuova DS 4

Il crossover punta sempre sul giusto mix di raffinatezza e animo sportivo, declinato nelle tre versioni DS 4, DS 4 Cross e DS 4 Performance Line. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I prezzi della nuova DS 4 partono da 30.250 euro per la 1.2 PureTech da 130 CV in allestiment Business e arrivano ai 48.750 della ibrida plug-in in versione Cross Rivoli La nuova DS 4 è una 2 volumi compatta, ma non per questo rinuncia a tratti "alla moda", fusi in uno stile molto personale che si discosta in maniera netta (e che più netta non si può) dalla vecchia generazione. (Motor1 Italia)

Le prime consegne sono previste per fine anno e riguarderanno prioritariamente la DS 4 La Première. A partire da domani, 17 giugno, gli interessati potranno ordinare una delle versioni in cui sarà proposta la DS 4. (HDmotori)

TECNOLOGICA E ACCOGLIENTE - L’abitacolo della nuova DS 4 mantiene il design originale che contraddistingue gli interni delle DS moderne, ma si aggiorna e si semplifica nella disposizione dei comandi: ora i tasti per azionare i finestrini sono sulla portiera e al posto della tradizionale leva del cambio c’è una pulsantiera. (AlVolante)

Lunga anche la lista degli accessori utili per personalizzale la vetture nello stile di chi l'acquista. Stile ed esclusività per la DS 4. Il design è un elemento cardine del marchio e la DS 4 in particolare integra molti dei dettagli estetici distintivi del brand: le DS Wings con motivo a punta di diamante e i gruppi ottici DS Matrix Led Vision con luci diurne verticali dotate di 98 Led. (Il Sole 24 ORE)

A fare la parte del Leone ci pensa però la tecnologica e potente versione DS 4 E-TENSE 225 con powertrain ibrido plug-in Interni lussuosi e hi-tech. (Autoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr