Tottenham, Conte: “Dopo tre settimane ho capito una cosa. In questo momento…”

fcinter1908 SPORT

L'ex tecnico nerazzurro alle prese con una situazione non semplice. Tre settimane fa Antonio Conte è stato scelto per sostituire Nuno Espirito Santo.

La missione dell'ex tecnico dell'Inter non sarà semplice, ovvero riportare il Tottenham al vertice del calcio inglese.

Ma l'ultima sconfitta degli Spurs contro i modesti sloveni del Mura, ha fatto sorgere qualche dubbio nel tecnico: "Dopo tre settimane comincio a capire la situazione. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Dobbiamo avere pazienza, sono qui perché so che ci sono problemi da risolvere". "Devo essere sincero, dopo tre settimane e mezzo sto iniziando a capire il situazione. (Tuttosport)

Le parole di Conte. "Devo essere sincero, dopo tre settimane e mezzo sto iniziando a capire la situazione. Antonio Conte , dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura , ha parlato dei problemi della squadra, evidenziando come ci sia un divario importante tra gli Spurs e le migliori squadre in Inghilterra. (Corriere dello Sport.it)

Non sono un mago, ho trovato giocatori che hanno voglia di lavorare e che hanno un grande impegno, ma a volte non basta” Tottenham, Antonio Conte: “Non sono un mago, il livello non è alto”. by Mattia Zucchiatti. (Sportface.it)

“In questo momento il livello della squadra è molto distante da quello dei Top team” In casa Tottenham si respira aria nuova dal suo arrivo, ma non è bastato a migliorare in maniera importante le prestazioni generali. (Virgilio Sport)

Conte non sembra essere cambiato: dopo il ko con il Mura arrivano le critiche al Tottenham. Di sicuro, perché Conte per vincere vuole una squadra cucita su misura per le sue idee. (Calciopolis)

La sconfitta del Tottenham in Conference League per 2-1 contro il Mura ha fatto piovere non poche critiche addosso addosso ad Antonio Conte. Non sono un mago, ho trovato giocatori che hanno voglia di lavorare e che hanno un grande impegno, ma a volte non basta” (Footballnews24.it)