Anticipazioni Amici, due allievi ‘fatti fuori’ | I fan sono increduli

Anticipazioni Amici, due allievi ‘fatti fuori’ | I fan sono increduli
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Nell’ultima puntata di Amici 2021 ci sono state tantissime novità che potrebbero anche ribaltare le sorti del programma.

Cosa sta per accadere ad Amici 21. Lo show talent di Mediaset è giunto alla sua ventunesima edizione e i suoi telespettatori lo seguono sempre con lo stesso interesse e la stessa passione.

Per ciascuno di loro partecipare ad Amici è l’occasione della vita per farsi conoscere dal pubblico, mostrare la loro arte e dimostrare quanto sono bravi per il mondo dello spettacolo, ma non basta avere talento. (Altranotizia)

Ne parlano anche altre fonti

Instagram. Elena, aspirante concorrente di Amici 21, conta su Instagram più di 20 mila followers, numero cresciuto proprio durante la sua partecipazione e vittoria a Sanremo Young nel 2019 (ChieCosa.it)

Amici 21: una sfida superata e due sconfitte inaspettate. Innanzitutto, è stata la volta di Andrea Siragusa. Nella puntata di Amici 21 che vedremo domenica, assisteremo a ben due abbandoni inaspettati: dovranno lasciare per sempre la scuola…. (DirettaNews.com)

Ver esta publicación en Instagram Una publicación compartida por Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal). “L’ansia sociale che mi mangia l’anima un po’ mi mette in imbarazzo Mentre Gigi D’Alessio si prepara, insieme alla sua nuova compagna Denise Esposito, all’arrivo del suo quinto figlio, un’altro suo erede, il giovane Luca, sfida se stesso e tenta di costruirsi una carriera sul palco di Amici di Maria De Filippi. (DirettaNews.com)

Amici 21 anticipazioni 28 novembre: doppia eliminazione e un bacio

In studio ci sono state alcune sfide e ben due allievi non sono riusciti a superarla. Nella registrazione di ieri pomeriggio, due allievi non hanno superato la sfida ed hanno dovuto abbandonare per sempre la scuola più famosa d’Italia. (SoloGossip.it)

Questa persona c’è ed è Elena -inizialmente sfidante di Tommaso- che al professore è piaciuta tanto ed ha vinto la sfida. Una nuova puntata di Amici 21 è alle porte: questo weekend ci saranno nuove emozioni. (Inews24)

Doppia eliminazione nella puntata di Amici che andrà in onda su Canale 5 domenica 28 novembre e che è stata registrata mercoledì 24 novembre. Tommaso. La prova Tim è stata vinta da Serena mentre Mattia, come promesso dal maestro Raimondo Todaro, non si è esibito. (Gossip e Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr