VIDEO – Milan-Genoa 3-1 DTS, Coppa Italia: gol e highlights della partita

VIDEO – Milan-Genoa 3-1 DTS, Coppa Italia: gol e highlights della partita
Inter-News SPORT

Pur provando a ribaltare la situazione, il Milan non riesce a sfondare ulteriormente il muro del Genoa e si va così ai supplementari.

EXTRA TIME – Milan-Genoa 3-1 dopo i tempi supplementari (1-1) negli ottavi di finale di Coppa Italia.

Video con gli highlights di Milan-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A

Milan-Genoa, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2021-2022, si è concluso con il risultato di 3-1 dopo i tempi supplementari (1-1): questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il lavoro piano piano sta uscendo, poi la società dovrà comunicare le sue decisioni. Ascolta la versione audio dell'articolo. Andryi Shevchenko è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare la sconfitta contro il Milan e il suo futuro al Genoa. (Calcio News 24)

I rossoneri provano a ribaltarla nella ripresa e pareggiano con Giroud, ai supplementari Leao la ribalta con un cross sbagliato e poi la chiude Saelemaekers. Al Meazza il Grifone passa in vantaggio nel primo tempo con il colpo di testa di Ostigard da calcio d’angolo. (SPORTFACE.IT)

Io penso…Come detto faccio il mio lavoro giorno dopo giorno. Io vado avanti, poi sarà la società a decidere” (Buon Calcio a Tutti)

Genoa, Shevchenko: "Partita giocata bene. Bellissima accoglienza"

GENOA– «Non mi aspettavo di arrivare così presto in Italia ma ho accettato subito. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il nuovo attaccante del Genoa Kelvin Yeboah ha parlato al termine della sfida di Coppa Italia persa dal Grifone contro il Milan. (Calcio News 24)

Sul suo futuro:. “Io faccio il mio lavoro giorno dopo giorno I ragazzi sono stati bravi e hanno messo tanto impegno e qualità. (Spazio Milan)

Anche i tifosi del Genoa oggi lo sono stati oggi allo stadio, hanno sostenuto tantissimo la squadra "I nuovi si sono inseriti molto bene". L'allenatore del Genoa si è soffermato anche sull'impatto dei nuovi acquisti: "Oggi è stata messa qualità in campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr