VIDEO – Milan-Genoa 3-1 DTS, Coppa Italia: gol e highlights della partita

Inter-News SPORT

Pur provando a ribaltare la situazione, il Milan non riesce a sfondare ulteriormente il muro del Genoa e si va così ai supplementari.

EXTRA TIME – Milan-Genoa 3-1 dopo i tempi supplementari (1-1) negli ottavi di finale di Coppa Italia.

Video con gli highlights di Milan-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A

Milan-Genoa, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2021-2022, si è concluso con il risultato di 3-1 dopo i tempi supplementari (1-1): questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Da qui in poi la svolta del Milan, che arriva dal triplo cambio di Stefano Pioli. Entrano Rafael Leao, Brahim Diaz e Tiemoué Bakayoko, ma è il portoghese a toccare le corde giuste e a dare gli strappi necessari per cambiare marcia (Pianeta Milan)

Non poteva iniziare nel migliore dei modi questo 2022 per il Milan di Stefano Pioli. Tra campionato e Coppa Italia, i rossoneri, hanno vinto 3 partite su 3. (Calcio In Pillole)

Per me è stata una grande soddisfazione, ho dimostrato soprattutto a me stesso che potevo farcela» Essere allenato da lui fa un grande effetto e spero di imparare molto». (Calcio News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Andryi Shevchenko è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare la sconfitta contro il Milan e il suo futuro al Genoa. Shevchenko non vuole mollare il Genoa. (Calcio News 24)

"Accoglienza bellissima". Infine, Shevchenko ha parlato del calore di San Siro e del futuro al Genoa: "È stata una bellissima accoglienza e io ringrazio tantissimo i tifosi. Anche i tifosi del Genoa oggi lo sono stati oggi allo stadio, hanno sostenuto tantissimo la squadra (GianlucaDiMarzio.com)

“È una grande soddisfazione perché ho dimostrato soprattutto a me stesso che avrei potuto farcela. Essere allenati da Sheva fa un grande effetto: spero di restare a lungo”. (Buon Calcio a Tutti)