I look delle star sul red carpet del Met Gala 2021 segnano il gran ritorno del glamour (al quadrato)

I look delle star sul red carpet del Met Gala 2021 segnano il gran ritorno del glamour (al quadrato)
elle.com CULTURA E SPETTACOLO

Prima di passare a tutti i look delle star sul red carpet del Met Gala 2021, menzioniamo subito la presenza di Ella Emhoff, figlioccia di Kamala Harris, che ha indossato Stella McCartney.

Certo, potremmo quasi dire che il climax del Met Gala 2021 è arrivato insieme a Rihanna (accompagnata da A$AP Rocky) e con l'arrivo di Billie Eilish in un maxi princess dress firmato Oscar de la Renta.

Ci perdoni anche Emily Ratajkowsky nel suo look total red firmato Vera Wang, ma non ce ne è per nessuna

Avreste mai immaginato (davvero) tutto questo sul red carpet del Met Gala 2021?

Quanto ai look delle star sul red carpet del Met Gala 2021, siate pronte alla massima celebrazione del glamour. (elle.com)

Su altre testate

Gigi Hadid in Prada. I look del Met Gala 2022. Questo Met "patriottico" ha visto sfilare sul red carpet abiti molto diversi tra loro, che declinavano in modo diverso la moda americana. (Donna Fanpage)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Apparire per ultima, nello sgocciolio del red carpet, quando ormai l'attenzione sta scemando e i commenti social cedono i toni al sonno. (marieclaire.com)

Non c'è dubbio che la conoscenza di Gerber della storia della moda traspaia dal suo look di debutto al Met Gala: non vediamo l'ora che ne arrivino molti altri (Vogue.it)

Green Pass: ecco come si allarga l uso in Italia

Jennifer Lopez giramondo. Il primo gala del Met dopo il lockdown ha preso il via per la prima volta con una serie di madrine e padrini «under 26» - Amanda Gorman, Timothée Chalamet, Naomi Osaka e Billie Eilish - e la lista degli invitati ridotta di un terzo. (Il Messaggero)

In attesa di scoprire quali look ruberanno il nostro cuore nell’edizione del 2021, noi di Cosmo abbiamo selezionato per voi i 15 vestiti più belli ed epici di sempre del Met Gala per ripercorrere insieme alcuni momenti iconici che hanno lasciato un'impronta indelebile nella storia della moda. (Cosmopolitan)

È arrivato anche il sì del leghista Giorgetti, nonostante l’opposizione di Matteo Salvini: «Bisogna essere pragmatici, il Green Pass è una misura che serve». LEGGI ANCHE. Scuola, 7 studenti su 10 favorevoli al Green Pass per i docenti. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr