I look delle star sul red carpet del Met Gala 2021 segnano il gran ritorno del glamour (al quadrato)

Prima di passare a tutti i look delle star sul red carpet del Met Gala 2021, menzioniamo subito la presenza di Ella Emhoff, figlioccia di Kamala Harris, che ha indossato Stella McCartney.

Certo, potremmo quasi dire che il climax del Met Gala 2021 è arrivato insieme a Rihanna (accompagnata da A$AP Rocky) e con l'arrivo di Billie Eilish in un maxi princess dress firmato Oscar de la Renta.

Ci perdoni anche Emily Ratajkowsky nel suo look total red firmato Vera Wang, ma non ce ne è per nessuna

Avreste mai immaginato (davvero) tutto questo sul red carpet del Met Gala 2021?

Quanto ai look delle star sul red carpet del Met Gala 2021, siate pronte alla massima celebrazione del glamour. (elle.com)

Su altre testate

LEGGI ANCHE. Svelato il tema del prossimo Met Gala. Approdata a New York per uno degli eventi più attesi dell’anno, Kim Kardashian sembra avere tutte le intenzioni di dominare la scena. (Vanity Fair Italia)

I fotografi sono andati in visibilio per il look completamente nero di Kim Kardashian (con il volto coperto), per quelli "politici" di Cara Delevingne e Alexandria Ocasio-Cortez e per i vari abiti svolazzanti o con strascichi chilometrici. (Ticinonline)

Non c'è dubbio che la conoscenza di Gerber della storia della moda traspaia dal suo look di debutto al Met Gala: non vediamo l'ora che ne arrivino molti altri (Vogue.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Getty Images. Seconda, il vestito di Rihanna al Met Gala. (marieclaire.com)

LEGGI ANCHE. Enrico Papi: «Artisti, attenti a chi vuole distruggervi». LEGGI ANCHE. Enrico Papi torna con Sarabanda «Saremo meglio di Shazam» La sensazione, però, è quella del passo indietro, di una serie di espedienti che guardano al passato con sguardo polveroso e fin troppo nostalgico, specie quando di scherzi ai vip, negli ultimi anni, ne abbiamo visti a bizzeffe su altre piattaforme e altri canali. (Vanity Fair Italia)

Il primo gala del Met dopo il lockdown ha preso il via per la prima volta con una serie di madrine e padrini «under 26» - Amanda Gorman, Timothée Chalamet, Naomi Osaka e Billie Eilish - e la lista degli invitati ridotta di un terzo. (Il Messaggero)