Carlo Calenda | ex ministro e leader di 'Azione'

Zazoom Blog INTERNO

Non possiamo dire a pre… - news_mondo_h24 : Carlo Calenda, ex ministro e leader di ‘Azione’ - infoitinterno : Roma, Carlo Calenda: «Vado avanti anche con Zingaretti candidato» - StocchiLuigi : Oroscopo del Giorno Venerdi 9 Aprile di Luigi Stocchi ??

- infoitinterno : Il sindaco di Vinchiaturo Valente nella Direzione Nazionale del partito di Carlo Calenda -

Leggi su newsmondo (Di venerdì 9 aprile 2021) L’exè nato a Roma il 9 aprile 1973. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Il progetto di Calenda per Roma: 'Non mi candido a fare il sindaco per cinque anni ma per dieci' (Di giovedì 8 aprile 2021) Lui va avanti con la sua candidatura alla guida del Campidoglio: "Quello che abbiamo in mente è un piano industriale per la città a 10 anni. (Zazoom Blog)

Calenda dice che rimarrà in campo (“vado avanti e le elezioni le faccio”), anche se si dovesse candidare il governatore del Lazio Nicola Zingaretti. “A Roma c’è un tavolo del centrosinistra che ha scelto una strada che è quella di coinvolgere i romani sulla scelta del candidato”, puntualizza l’ex segretario del Pd (Reportage online)

L’iniziale Comitato Promotore Nazionale di Azione che comprendeva i fondatori del partito come Carlo Calenda e Matteo Richetti, diventa la Direzione Nazionale del Partito allargando il numero dei membri tra i quali figura anche un molisano; è il sindaco di Vinchiaturo e Coordinatore politico regionale di Azione Luigi Valente. (Il Quotidiano del Molse)

Lo dichiara il candidato a sindaco di Roma per Azione, Carlo Calenda. Ha sempre negato di voler correre per fare il sindaco di Roma, e io gli credo". (Metro)

Basta leggere e interpretare le parole pronunciate da Mario Draghi nella recente conferenza stampa per averne contezza: “Quanto più vacciniamo, tanto più possiamo pensare alle riaperture”. “Conferenza stampa di Draghi: confusa e deludente”. (Radio Radio)

Sarebbe ben strano, e davvero poco serio, se ora si dimettesse anche da presidente della Regione, in una fase delicatissima della vaccinazione, per correre come sindaco Ha sempre negato di voler correre per fare il sindaco di Roma, e io gli credo". (LiberoQuotidiano.it)