William e Kate tornano a Londra: prima uscita pubblica post lockdown

Dopo un lungo lockdown in campagna, l’erede al trono inglese William e la moglie Kate Middleton hanno fatto rientro a Kensington Palace.

Dopo un lungo lockdown trascorso nella campagna del Norfolk, i duchi di Cambridge si sono ritrasferiti a Kensington Palace, nella capitale inglese.

Prima uscita pubblica in un panificio di bagel, nel rispetto delle misure di sicurezza igienico-sanitarie.

William e Kate con mascherina tra i bagel. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco quindi che attraverso gli account ufficiali, i membri di spicco della Royal Family hanno deciso di dedicare un messaggio al Principe fuggiasco. Buon compleanno al Principe Harry: gli auguri della Famiglia Reale con un dettaglio che non potrà sfuggirvi. (Bigodino.it)

Meghan e Harry, e il gelo in famiglia. Meghan e Harry non hanno mai fatto mistero di preferire una vita molto agiata. Sembrerebbe che il duca e la duchessa di Sussex dedichino ore intere alla cura dei propri piedi. (MeteoWeek)

Insomma, Kate è una "principessa del popolo" e una mamma amorevole: si è divertita con Louis a guardare le barche sul Tamigi, lasciando esterrefatti i passanti che l'hanno incrociata e facendo qualcosa che nessun Royal ha mai osato fare. (Donna Fanpage)

Dunque, Lady Middleton “ruba” il brand alla cognata, nonostante l’abbia totalmente dimenticata dal messaggio di auguri per il compleanno di Harry. E per l’occasione sfoggia un abito floreale rosso corallo, fin troppo bon ton e bucolico. (DiLei)

È un’immagine scattata nel 2017, quando i duchi di Cambridge si sono sfidati a una gara di corsa con Harry: non solo si tratta di un’istantanea pre-Meghan, ma soprattutto in mezzo ai tre c’è una corsia vuota, quasi a sottolineare la «scomparsa» dell’intrusa americana (Corriere della Sera)

È il primo compleanno lontano dalla Royal Family per il principe Harry, che oggi compie 36 anni. (Sky Tg24 )