Will Smith, il troppo sesso gli ha causato gravi problemi psicosomatici. Il racconto dell'attore

Da quel momento, dice Will Smith, «Avevo disperatamente bisogno di un sollievo e non c’erano pillole per un cuore spezzato, ho provato con gli omeopatici rimedi dello shopping e del sesso frenato».

Prosegue il periodo di grandi rivelazioni che riguardano Will Smith.

La star di Hollywood si è raccontata nell’autobiografia Will, dalla quale sono emerse storie molto drammatiche e personali.

Ci è voluto prima un matrimonio con Sheree Zampino e quindi un secondo con Jada Pinkett Smith per – forse – superare quella crisi emotiva

Dopo aver confessato di aver pensato di uccidere il padre, emerge ora un disturbo psicosomatico che l’attore ha patito per il troppo sesso. (Best Movie)

Su altre fonti

Risultato: "Ho fatto sesso con talmente tante donne", dice Smith, "da sviluppare una reazione psicosomatica all'orgasmo" fino a "vomitare letteralmente" Il giovane Will Smith aveva "un disperato bisogno di sollievo, ma poiché non esiste una pillola il cuore a pezzo, ho fatto ricorso ai rimedi omeopatici dello shopping e del rapporto sessuale sfrenato. (Today)

Una carriera dall’inizio burrascoso. Prima di diventare un pilastro di Hollywood, Will Smith ha avuto una vita tutt’altro che semplice. Smith scrive infatti che, nel tentativo di superare la rottura, ha fatto talmente tanto sesso da provare nausea durante l’orgasmo, arrivando perfino a vomitare. (Corriere della Sera)

Insomma, una promiscuità potente ma non soddisfacente: “Ho fatto sesso con così tante donne e ciò era costituzionalmente sgradevole per il centro del mio essere che ho sviluppato una reazione psicosomatica all’orgasmo Il tradimento, per esempio, è ‘alla base’ di una fase della vita nella quale l’attore non ha affrontato la sessualità in modo soddisfacente. (Il Fatto Quotidiano)

Troppo sesso per Will Smith, fino alla nausea. Risultato: «Ho fatto sesso con talmente tante donne da sviluppare una reazione psicosomatica all'orgasmo fino a vomitare letteralmente» (Leggo.it)

Fino a quel punto della mia vita, avevo fatto sesso solo con una donna diversa da Melanie. Il divo racconta di aver vissuto un momento particolare dopo la fine della sua storia con Melanie. (Cinema Fanpage)

Essere attore e fare cinema non significa che non ci sia, ad esempio, fede nella sua vita. Will Smith: “La mia fede grazie alla nonna”. Ed un esempio su tutti è proprio l’attore americano Will Smith. (La Luce di Maria)