Bologna: Vincenzo Italiano affronta il dilemma infortuni prima del match con l'Inter

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Puntare su chi sta meglio o chiedere a qualcuno degli acciaccati di stringere i denti? Questo è il dilemma di Vincenzo Italiano nella settimana che porta al big match con l’Inter, scoglio fondamentale per non perdere definitivamente il treno Champions e complicare alla luce del rush finale la corsa per un posto in Europa che vede Lazio e Roma in risalita e Milan e Fiorentina che non possono essere considerate fuori dai giochi, alla luce degli scontri diretti con i rossoblù ancora da disputare. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Nel momento topico della stagione, infatti, il Bologna ha perso alcuni cardini della squadra e con altri è entrato in modalità gestione: i titolarissimi Odgaard e Castro non sono al meglio e anche su Holm vanno fatte riflessioni di giorno in giorno. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Le informazioni sulla seduta di oggi della squadra di Italiano, prossima rivale dei nerazzurri in campionato Eva A. Provenzano Caporedattore 15 aprile 2025 (modifica il 15 aprile 2025 | 19:04) (FC Inter 1908)
Gli emiliani pretendono quella cifra 3"> Ndoye Bologna, una nuova big s’inserisce per il fuoriclasse rossoblu. Gli emiliani fanno muro e pretendono quel prezzo importante Ndoye non è soltanto il fuoriclasse del Bologna, ma anche uno dei temi più discussi in termini di calciomercato: soprattutto quando a bussare alla porta ci sono determinate big (soprattutto italiane) che vogliono comprarlo. (CalcioNews24.com)

Non accenna a scemare la lotta per il primo posto e dunque per la conquista dello scudetto, tra Inter e Napoli, distanziate di soli tre punti in classifica l'una dall'altra, quando sembrano tagliate fuori da tale disputa, le inseguitrici, a partire dall'Atalanta, il cui distacco dai nerazzurri primi in graduatoria, è ormai di 10 punti. (Assopoker)
4"> Calciomercato Bologna, Beukema è nel mirino di molte big italiane. Su tutti infatti il Bologna vuole […] (CalcioNews24.com)
INFORTUNATI – Il Bologna si è allenato oggi in vista della prossima partita di campionato contro l’Inter. Il club felsineo, oltre ad aggiornare sulla condizione fisica di Calabria, Ferguson e Skorupski, ha aggiornato anche su Nicolò Casale. (Inter-News)