"Mio marito ucciso mentre prelevava al bancomat. L'ho visto crollare davanti a me"

L'HuffPost SALUTE

Uno dei due era armato con una pistola e ha sparato colpendolo due volte al torace.

Ha tentato di opporsi a due rapinatori che lo hanno aggredito a tarda sera mentre stava prelevando contanti da uno sportello bancomat.

“Ho visto Giovanni crollare a terra, sono corsa verso di lui, ho cercato di aiutarlo a rialzarsi.

La pistola usata , che aveva la matricola cancellata, è stata recuperata nella sua abitazione, dove l’uomo è stato bloccato mentre tentava di disfarsi dei vestiti usati nella rapina

Parla così al Corriere della sera, la moglie di Giovanni Caramuscio, 69enne funzionario di banca in pensione, ucciso ieri. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

Il leader della Lega Matteo Salvini sarà a Frosinone domani, martedì 20 luglio, per la promozione dei referendum sulla Giustizia, «oltre che per incontrare iscritti, simpatizzanti e cittadini con i quali confrontarsi sulle grandi tematiche che, in questo momento, interessano il Paese». (ciociariaoggi.it)

L’approfondimento di Pierluigi Mennitti. Una catastrofe naturale, come quella avvenuta nell’Ovest della Germania, può ribaltare gli equilibri di una campagna elettorale. E tuttavia i primi passi compiuti dal candidato dell’Unione all’indomani della catastrofe nella regione renana appaiono incerti e timorosi. (Startmag Web magazine)

È stato sufficiente un intervento di neppure un quarto d'ora (ma molto. (ilgazzettino.it)

Vincenzo De Luca contro Matteo Salvini sulle parole del leader leghista in tema di coronavirus. "Oggi abbiamo altri duecento e più positivi - ha aggiunto De Luca - vero che sono in larga parte asintomatici, ma se continua questo trend prima o poi avremo anche gli ospedali occupati. (Adnkronos)

Conte metterà sul piatto la contrarietà del Movimento all’impianto Cartabia, sconfessando il compromesso trovato dai ministri M5s non più di una settimana fa. Ma poco cambierebbe negli equilibri complessivi, perché a prescindere troverà un Draghi inflessibile, a maggior ragione dopo l’intervista di Letta. (L'HuffPost)

“E poi c’è l’esigenza di garantire la scuola in continuità Vaccini, botta e risposta tra Salvini e Pregliasco (Photo by Alessandro Bremec/NurPhoto via Getty Images). Botta e risposta tra Matteo Salvini e Fabrizio Pregliasco. (Yahoo Notizie)