"Mio marito ucciso mentre prelevava al bancomat. L'ho visto crollare davanti a me"

Mio marito ucciso mentre prelevava al bancomat. L'ho visto crollare davanti a me
L'HuffPost SALUTE

Uno dei due era armato con una pistola e ha sparato colpendolo due volte al torace.

Ha tentato di opporsi a due rapinatori che lo hanno aggredito a tarda sera mentre stava prelevando contanti da uno sportello bancomat.

“Ho visto Giovanni crollare a terra, sono corsa verso di lui, ho cercato di aiutarlo a rialzarsi.

La pistola usata , che aveva la matricola cancellata, è stata recuperata nella sua abitazione, dove l’uomo è stato bloccato mentre tentava di disfarsi dei vestiti usati nella rapina

Parla così al Corriere della sera, la moglie di Giovanni Caramuscio, 69enne funzionario di banca in pensione, ucciso ieri. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

Denis si è rifugiato vicino a Colonia, perché il suo palazzo non ha più l’agibilità, né al piano terra come gelateria, né al primo come abitazione. A loro va l’abbraccio grande della Provincia, nella certezza che i bellunesi sapranno ancora una volta rialzarsi, come hanno sempre fatto (Corriere Delle Alpi)

Intanto la leader del suo partito, Giorgia Meloni, continua a fare dichiarazioni a raffica contro l’estensione del Green pass. Mica tanto, perché voci di primo piano di Lega e Fratelli d’Italia si dicono scettiche sulla immunizzazione dei giovani. (L'HuffPost)

È stato sufficiente un intervento di neppure un quarto d'ora (ma molto. (ilgazzettino.it)

Covid, De Luca contro Salvini: "Irresponsabilità senza limiti"

Domande che infiammano la campagna elettorale. L’approfondimento di Pierluigi Mennitti. Una catastrofe naturale, come quella avvenuta nell’Ovest della Germania, può ribaltare gli equilibri di una campagna elettorale. (Startmag Web magazine)

Conte metterà sul piatto la contrarietà del Movimento all’impianto Cartabia, sconfessando il compromesso trovato dai ministri M5s non più di una settimana fa. Ma poco cambierebbe negli equilibri complessivi, perché a prescindere troverà un Draghi inflessibile, a maggior ragione dopo l’intervista di Letta. (L'HuffPost)

"Al di là della confusione creata a livello nazionale - ha aggiunto De Luca - , i cittadini devono essere responsabili. E ancora: "Mi hanno mandato un video di una discoteca sul litorale salernitano dove si vedono centinaia di ragazzi senza mascherine uno sull'altro. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr