Atalanta, Percassi allontana Romero dallo United: "Per ora è nostro e vale tantissimo"

Tutto Juve SPORT

Su Romero si è mosso con forza il Manchester United

E oggi è dell’Atalanta.

L'Atalanta allontana Romero dal mercato.

Il presidente del club bergamasco, Antonio Percassi, a L'Eco di Bergamo ha parlato anche del futuro del talentuoso difensore argentino che verrà riscattato a breve dalla Juventus: "Romero è un giocatore importantissimo, fortissimo, che mi piace molto.

Quanto vale?

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri sera la Spagna U21 ha affrontato ha affrontato la Lituania al posto della Nazionale maggiore a causa della. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

ATALANTA, PERCASSI: “ROMERO E’ FORTISSIMO E NOSTRO”. Oggi, giorno del suo 68esimo compleanno, ha rilasciato un’intervista a L’Eco di Bergamo, parlando del calciomercato della Dea. Avere tanti giocatori in nazionale è un onore e un orgoglio per noi ed è la conferma che abbiamo una squadra costruita da giocatori importanti. (Europa Calcio)

Percassi sul futuro di Romero. "Romero è un calciatore per noi importantissimo, forte, che ci piace molto e soprattutto di nostra proprietà. Percassi sull'interesse per Koopmeiners. "Teun Koopmeiners è uno dei tanti giocatori al vaglio, bisogna capire quali sono quelli con le caratteristiche adatte al gioco del mister" (Fantacalcio ®)

Festeggiamenti finiti subito per lui visto l’infortunio comunicato dalla nazionale argentina. Romero, in sede di mercato, attende di conoscere il suo futuro: l’Atalanta può esercitare il diritto di riscatto a 16 milioni di euro. (Calcio News 24)

Tutto sarà legato al discorso cessioni, perchè l'Atalanta potrebbe privarsi di almeno un gioiello, perchè l'obiettivo sarà fare tre acquisti mirati di altissimo livello per rinforzare la rosa. L'Atalanta può chiudere l'operazione per una cifra che si aggira a 18 milioni, con un contratto quinquennale per il calciatore da 1,5 milioni (Tutto Atalanta)

Nel match contro la Colombia inoltre avevano suscitato preoccupazione le condizione di Cristian Romero. Romero dunque non ci dovrebbe essere per il match d’esordio nella Copa America il prossimo 14 giugno ma tornerà a disposizione successivamente (CIP)