Playoff di serie C, anticipata la sfida del Manuzzi tra Cesena e Mantova

Playoff di serie C, anticipata la sfida del Manuzzi tra Cesena e Mantova
CesenaToday SALUTE

Le altre partite del Girone B (Triestina-Virtus Verona e Matelica-Sambenedettese) sono in programma domenica alle ore 17.30

L'attesa sfida non si giocherà infatti domenica, ma sabato sera.

La Lega Pro ha annunciato ufficialmente che la gara del Manuzzi si giocherà sabato alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta su Rai Sport.

Cesena-Mantova inaugurerà i play-off di Serie C.

(CesenaToday)

Ne parlano anche altre fonti

L’età media dei nuovi positivi di lunedì è 34,1 anni. Complessivamente, tra i nuovi positivi 185 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 364 sono stati individuati all’interno di focolai già noti. (CesenaToday)

È una donna di 64 anni di Savignano sul Rubicone (senza particolari patologie pregresse) l’ultima vittima finita a conteggio nei numeri della pandemia da Covid-19 nel cesenate. L’età media nei nuovi casi a livello regionale si è abbassata nelle ultime 24 ore di controlli fino a 34,1 anni (Corriere Romagna)

TuttoBene - Le rare complicanze del vaccino, ne parla l'esperta dell'associazione anti-trombosi

Come prendersi cura di sé stessi? Come difendersi dalle malattie e mantenersi in buona salute? (ForlìToday)

CesenaToday e "TuttoBene Tv" - programma televisivo nazionale curato dal giornalista Roberto Feroli - si mettono assieme per diffondere le buone prassi per la prevenzione e il benessere personale. Come difendersi dalle malattie e mantenersi in buona salute? (CesenaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr