Il pressing della Meloni sulle chiusure (e non solo) spiazza il centrodestra al governo

Il pressing della Meloni sulle chiusure (e non solo) spiazza il centrodestra al governo
TG La7 INTERNO

politica. La leader dell'unica opposizione parlamentare all'esecutivo di tutti, ripete che Draghi e come Conte sulle strette anti-Covid e attacca il leader della Lega anche sulla presidenza del Copasir

(TG La7)

La notizia riportata su altri giornali

L’idea di formare un euro-gruppo delle destre, conservatrici, federaliste e nazionalpopolari, è una buona idea, promossa con una modalità sbagliata. E questo status non può essere diluito a colpi di tweet, post o conferenze stampa con foto opportunity. (Barbadillo)

politica. La leader dell'unica opposizione parlamentare all'esecutivo di tutti, ripete che Draghi e come Conte sulle strette anti-Covid e attacca il leader della Lega anche sulla presidenza del Copasir (TG La7)

Infine, il leader di FdI, aggiunge: " È una norma che impatta sulle banche, sul credito, sui cittadini e sulle imprese: rischia di essere una bomba e fare una ecatombe (ilGiornale.it)

Presidio FdI in Piazza dei Martiri: "Basta degrado, ci hanno chiamato i residenti"

Ma la forza dei conservatori espressa in un programma chiaro e unitario, è la dimostrazione palese della volontà di lottare su un terreno difficile, ma necessario, per il futuro dell’Italia e dell’Europa. (Nazione Futura)

Ma soprattutto Movimento Cinque Stelle. Pd e Cinque Stelle finora hanno fallito tutti gli appuntamenti elettorali dove si sono presentati insieme. (AlessioPorcu.it)

Piazza dei Martiri, dopo gli interventi di riqualificazione di Guazzaloca (sindaco di Bologna dal 1999 al 2004 - ndr), è stata abbandonata". "Nel corso degli anni la pizza è stata oggetto di interrogazioni, è una piazza che dovrebbe essere vissuta dai cittadini, se ci sono casi sociali, i servizi sociali intervengano" ha detto la consigliera Tisselli (BolognaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr