Benitez dopo i tanti rumors sul Napoli: "Diverse offerte in questi mesi, ma la Premier ha la priorità"

TUTTO mercato WEB SPORT

La mia famiglia è in Inghilterra e questa è la Lega più completa in tutto e per tutto"

Benitez e i tanti rumors sul Napoli: "Diverse offerte in questi mesi, ma la Premier ha la priorità". vedi letture. Rafa Benitez e il futuro.

Per questo la mia priorità continua a essere la Premier.

Avevo bisogno di passare del tempo insieme alla mia famiglia.

Le mie esperienze in Premier con Liverpool, Chelsea o Newcastle sono state tutte molto soddisfacenti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Proprio il club partenopeo ci aveva pensato dopo il negativo avvio di 2021 di Gennaro Gattuso. Rafa Benitez è senza panchina. (SerieANews)

Continua a essere la Premier. Rafa Benitez è stato accostato alle panchine di Napoli e Juventus dopo la fine della sua avventura in Cina, alla guida del Dalian. Intervistato da ‘Marca’, Rafa Benitez ha ‘allontanato’ le voci riguardo un possibile ritorno in Serie A. (CalcioMercato.it)

Ma il tecnico spagnolo vede il suo futuro in Premier League, o almeno è questo il suo desiderio principale pur avendo ribadito quanto sia legato ancora a Napoli e al Napoli. Benitez ne ha parlato in un'intervista a Marca, raccontando di come dopo la sua esperienza in Cina con il Dalian abbia ricevuto offerte giudicate però non soddisfacenti (Fantacalcio ®)

Vorrei trovare un club con l’ambizione, per competere e lottare per i titoli, o per sviluppare un progetto serio che ti porti ad essere in grado di competere per qualcosa. Per questo la mia priorità continua ad essere il Premier (GianlucaDiMarzio.com)

L'INTERVISTA. Il tecnico spagnolo a 'Marca': "La mia priorità continua a essere la Premier". La mia famiglia è in Inghilterra ed è la Lega più completa in tutto e per tutto" (Sport Mediaset)

Rafa Benitez ha parlato del suo futuro e di ciò che starebbe cercando per ripartire. Proprio quello di cui è alla ricerca di tecnico spagnolo, ex campione d’Europa con il Liverpool. (Calciopolis)