L’ esperienza arriva dal mercato. Ecco i nomi più caldi sul taccuino di Daniele Pradè

L’ esperienza arriva dal mercato. Ecco i nomi più caldi sul taccuino di Daniele Pradè
Viola News Viola News (Sport)

Mario Götze (28) (SCHEDA), che ha lasciato il Dortmund, anche se in quest’ultimo caso l’ostacolo è rappresentato dall’ingaggio, altissimo.

Ed infine Franco Vazquez (31) (SCHEDA), trequartista in uscita dal Siviglia che Iachini conosce bene per aver allenato (e fatto segnare il suo record di marcature, 18 reti in 72 gare) al Palermo

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo Il Corriere dello Sport, potrebbe esserci Venuti a sinistra con Lirola a destra. In attacco Kouame favorito per una maglia. Caldo e diverse assenze, Iachini farà girare la rosa oggi a Ferrara contro la Spal, ma vuole che la tensione sia mantenuta alta. (Fiorentina.it)

E oggi, in occasione della sfida di Ferrara tra Spal e Fiorentina ci sarà modo intanto di… preparare il tavolo della trattativa. La Fiorentina si era interessata a lui fin dalla scorsa estate, poi il grave infortunio al ginocchio (rottura del crociato) ha messo tutto in stand by. (Fiorentina.it)

Ben diversamente, poiché alla fine Iachini ha conquistato invece una volta per tutte la fiducia del suo presidente Rocco Commisso, e l'ha fatto grazie all'attaccamento che ha saputo suscitare sin da subito nei confronti della realtà da lui presa in mano in corsa, ma anche grazie a piccole cose per cui la sua posizione si è ritrovata ad essere migliorata: una media punti rispettabile (1.50), una difesa che ha smesso di venir bucata ad ogni minimo tentativo, ed un gruppo, come confermano i leader Ribery e Chiesa per esempio, con il quale sin da subito si è creato un bel legame. (Firenze Viola)

Il match tra Spal e Fiorentina verrà arbitrato da Prontera della sezione di Bologna, coadiuvato dai due assistenti Robilotta e Sechi. Davanti infine tutto si concentrerà sul tridente d’attacco che sarà composto da Chiesa, Vlahovic e Sottil. (Estense.com)

Alla soglia dei 36 anni Borja potrebbe poi salutare il calcio giocato, chiudendo la carriera quindi a Milano. 0 0 vote Article Rating (fiorentinanews.com)

Vlahovic dovrebbe partire un’altra volta in panchina e, sempre a proposito di status, il suo di talento rischia di finire in stallo. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr