Roma, i giallorossi aspettano Xhaka per il ritiro in Portogallo (TWEET)

Roma, i giallorossi aspettano Xhaka per il ritiro in Portogallo (TWEET)
Siamo la Roma SPORT

@SkySport#Transfers #AFC pic.twitter.com/pCgTBp8n57 — Angelo Mangiante (@angelomangiante) July 20, 2021. Secondo quanto riferisce Angelo Mangiante su Twitter, l’accordo è ormai cosa fatta.

The deal between AsRoma and Arsenal is almost done.

I giallorossi contano di avere il centrocampista svizzero per la seconda parte del ritiro, quella che si svolgerà in Portogallo

Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe stato trovato l’accordo per portare Granit Xhaka in giallorosso. (Siamo la Roma)

Su altri giornali

Diaz, stella della Copa America, sulla via di Roma? Luiz Diaz si è messo in luce nella passata stagione con il Porto, totalizzando 47 presenze con 11 reti e 6 assist. (Calcio In Pillole)

"La sua volontà non è la mia", una battuta quella di Tiago Pinto che ieri non è passata inosservata. Mourinho avrebbe avuto piacere di averlo come collaboratore. (Calciomercato.com)

L'ex capitano è sempre nel cuore dei sostenitori della Roma, che vedrebbero di buon occhio un suo ritorno in società. Anche Mourinho, secondo quanto riferito da Tiago Pinto, avrebbe piacere di collaborare con Totti (Sportevai.it)

Roma, Tiago Pinto: «Il mercato va bene, Vina arriva. Xhaka? Vediamo…»

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Totti è in costante colloquio con Pinto e la proprietà ed è ovvio che con loro non parli solo dei talenti del vivaio. Risponde così, a un tifoso fuori da Trigoria, il general manager Tiago Pinto, solito fermarsi ogni tanto con qualche sostenitore giallorosso per fare foto e firmare autografi. (ForzaRoma.info)

Vediamo, vediamo…» All’uscita dal centro sportivo di Trigoria, general manager della Roma, ha fatto il punto sul mercato giallorosso. Il mercato della Roma continua ad evolvere. (tuttocalcionews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr