Halo Infinite, demo di gameplay da una vecchia build: 343 Industries conferma

Sotto molti aspetti ci troviamo d'accordo con tali osservazioni: abbiamo del lavoro da fare per risolvere questi problemi e aumentare la qualità visiva in occasione del lancio del gioco."

"La build che abbiamo utilizzato per la demo della campagna era un work-in-progress vecchio di diverse settimane, con un set di elementi grafici e meccaniche ancora non completo e rifinito."

Nelle ore successive all'evento si era diffusa la notizia che il gameplay di Halo Infinite proveniva da una vecchia build, ma era stata bollata come poco attendibile. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dal momento che Halo Infinite sarà poi reso disponibile anche per Project xCloud, il servizio di cloud gaming firmato Microsoft, si tratta di una notizia che farà piacere anche a chi vorrà giocarlo su smartphone Android. (SmartWorld)

Concludendo il discorso campagna, il team di sviluppo ha confermato che Halo Infinite è perfettamente in linea con i capitoli precedenti, proponendo a tutti i giocatori vari livelli di difficoltà come Facile, Normale, Eroica e Leggendaria. (IGN Italia)

Il numero uno di Xbox definisce Craig come la nuova mascotte della console. Craig sarà la nuova mascotte Xbox dopo il debutto in Halo Infinite? (Tech Princess)

Certo non mancano le buone notizie, e questo va sottolineato: il multiplayer di Halo Infinite sarà infatti gratuito e girerà a 120fps. Al di là di questo volto, però, 343 Industries ha problemi ben più grossi con cui confrontarsi e ne è consapevole, sapendo di dover migliorare la qualità di Halo Infinite notevolmente prima del day one di fine anno. (Spaziogames.it)

Potrete godere di un massimo di 120 FPS e tempi di caricamento estremamente ridotti, dando vita ad un gameplay senza interruzioni su Xbox Series X." Altra informazione interessante è relativa alla gestione open world del gioco: gli sviluppatori affermano che, tranne per qualche eccezione, in generale se vediamo qualcosa sulla superficie dell'anello, saremo in grado di recarci lì. (MondoXbox)

News originale: Un retailer irlandese ha rivelato che la modalità multiplayer di Halo Infinite sarà free-to-play e supporterà fino a 120 fps. Smyths Toys Superstores ha pubblicato brevemente dettagli sul multiplayer di Halo Infinite su una pagina promozionale che però è stata rapidamente rimossa. (Eurogamer.it)