Calciomercato Juventus, interesse inglese per l’attaccante: affare in salita

DirettaGoal SPORT

L’attaccante classe 2000 della Fiorentina sta stupendo tutti con i numeri che ha fatto registrare sin qui nel corso della stagione

Alla luce degli ultimi risultati, la Juventus non sembra essere in un buon momento di forma.

La Juventus senza la Champions potrebbe dire addio ad un obiettivo di mercato.

Calciomercato Juventus, interesse inglese per l’attaccante: affare in salita. Intanto alla Continassa si studia il piano di rilancio della Juventus. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri media

Tra i nomi caldi della dirigenza in scadenza c’è anche quello del Direttore Generale Fabio Paratici. Sulla scrivania di Agnelli c’è anche il rinnovo di Paratici il quale sembrerebbe il primo indiziato a lasciare la Continassa. (Fidelity News)

Mercato Juventus, Demiral verso l’addio? Leggi anche: Udinese Juventus probabili formazioni, torna Chiesa dal primo minuto. Al momento l’Everton è l’unico club che ha presentato un’offerta concreta, anche se l’ex Sassuolo ha estimatori sparsi per tutta Europa. (Juve Dipendenza)

Il venticinquenne terzino sinistro, che può agire anche a centrocampo sulla stessa fascia, potrebbe essere uno dei giocatori sacrificabili da parte del club iberico per colpa dei conti in rosso e di una posizione di classifica pessima. (Calcioline)

Calciomercato Juventus, Rabiot verso l’addio. Il centrocampista francese, nonostante non abbia mai entusiasmato dal suo arrivo a Torino, avrebbe diversi estimatori in giro per l’Europa. (Footballnews24.it)

Il Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici sta cercando di inserirsi nella trattativa, ma i tedeschi sembrano pronti a sborsare senza patemi i 45 milioni di euro richiesti dal club francese Per lui i tempi sembrano maturi a tal punto che nelle prossime settimane dovrebbe decidersi il suo futuro. (Calcioline)

Proprio in queste ore sarebbe arrivata una decisione che stravolgerebbe completamente i piani della Vecchia Signora, che si troverà a fare i conti con un problema da risolvere a stretto giro di posta<<< Sicuramente la qualificazione o meno alla prossima Champions condizionerà sia il destino della società, sia quello di tanti calciatori, anche importanti, presenti in rosa. (Juvenews.eu)