Como, un errore in campo può costare minacce di morte

Como, un errore in campo può costare minacce di morte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 293 L’ex difensore della Lazio Nicolò Casale ha parlato in conferenza stampa in occasione della sua presentazione. Si è soffermato sul perchè ha scelto Bologna. Ha lasciato la capitale dopo un paio di stagioni e ha scelto il progetto di Italiano per continuare a crescere. Casale si è presentato alla stampa con queste dichiarazioni. Indice Bologna, le parole di Casale Come sta e quando sarà pronto? “Sto molto bene, con questi giorni di sosta i preparatori hanno deciso di prendersi qualche giorno in più ma mi sento bene. (Calcio Style)

Ne parlano anche altre fonti

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Anzi, il volto peggiore delle persone. (Virgilio)

Patrick Cutrone ieri ha sbagliato un rigore al 95esimo, che poteva regalare un punto al Como contro l’Udinese; la neo-promossa allenata da Cesc Fabregas si è quindi dovuta arrendere alla seconda sconfitta in campionato per 1-0 contro i friulani. (IlNapolista)

CUTRONE, I tifosi del Como si schierano in sua difesa

Cutrone, l’attaccante che si è incaricato della battuta, ha infatti calciato fuori la sfera, sfiorando di poco il palo. Lo sbaglio non ha concesso a Fabregas e i suoi di strappare almeno un punto, il quale sarebbe stato comunque utile ai fini della classifica. (FantaMaster)

Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su La Provincia di Como, che propone tra gli altri anche il seguente titolo: "Minacce a Cutrone, l'affetto dei tifosi: forza Patrick". (TUTTO mercato WEB)

Tutta Como si schiera al fianco di Patrick Cutrone, ex attaccante della Fiorentina reduce da un errore decisivo dal dischetto che ha condannato i suoi contro l'Udinese. Tanta solidarietà in queste ore per il bomber azzurro che dopo la trasferta di Udine si è trovato con una sconcertante minaccia di morte (anche per i figli) sui social. (Firenze Viola)