Attacco stellare con Icardi: "andrà lì", torna in Italia

Direttagoal.it SPORT

È saltato ancora una volta fuori il nome di Mauro Icardi per la Serie A.

Non ha brillato nell’ultima stagione Mauro Icardi, autentico corpo estraneo nella rosa del PSG che ha vissuto un’annata deludente.

!#Icardi #calciomercato — Ierardi F. Interista (@FI69interista) July 1, 2022. Non credo che il post di Icardi sia casuale: qualcosa bolle in pentola per il suo ritorno in Italia.#Icardi — Nunzio Corrasco (@ncorrasco) July 1, 2022. (Direttagoal.it)

Su altri media

Notizie Serie A LIVE: fissata la chiusura per Di Maria, nuova proposta per De Ligt. (Juventus News 24)

Il Monza è scatenato sul mercato e ora il club e i tifosi sognano in grande, con il colpo che potrebbe arrivare dal PSG. Calciomercato Monza, Berlusconi rivela: “Magari… Sarebbe una grande opportunità poter avere Icardi”. (SerieANews)

Pier Silvio Berlusconi ha parlato di Monza (ma anche di Milan) alla presentazione del palinsesto dei programmi Mediaset per la nuova stagione. (Pianeta Milan)

Dai tempi del Milan con i vari Ronaldinho, Rivaldo e il Kakà-bis, sino al Monza con il duo Balotelli-Boateng, la premiata coppia ha infiammato non poco le rispettive tifoserie. La suggestione Mauro Icardi è ancora al centro dell’attenzione in casa Monza. (Calciomercatonews.com)

Esattamente come in passato parlava da tifoso del Milan, adesso il vice presidente e amministratore delegato di Mediaset si lascia trascinare dalla passione per il Monza. (fcinter1908)

Non solo Milan-Monza, tuttavia, tra i temi calcistici toccati da Pier Silvio Berlusconi in occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset. Così l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha risposto alle domande sul prossimo scontro tra Milan e Monza in Serie A durante la presentazione dei palinsesti a Cologno Monzese. (Calcio e Finanza)