Napoli, l'emergenza continua anche in Coppa Italia. Scocca l'ora di Tuanzebe

La Repubblica SPORT

L'attaccante è guarito dal virus, si sono negativizzati anche Malcuit e Meret mentre restano positivi Mario Rui e Zielinski.

Ma intanto il Napoli sarà costretto ad affrontare in emergenza anche gli ottavi di finale della Coppa Italia contro la Fiorentina, in programma allo stadio Maradona.

La Coppa Italia arriva per il Napoli in un momento di grande emergenza e rischia di diventare un impegno in più dalla difficile gestione. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Qualsiasi allenatore non riesce a stare sereno dopo una partita del genere, dove accade di tutto e gli errori sono grossolani. Siamo contenti di aver superato il turno, sono contento di aver ritrovato la mia squadra". (Sportal)

«La soddisfazione più grande è aver ritrovato lo spirito che sembrava perso a Torino», così Vincenzo Italiano commenta la vittoria della Fiorentina in casa del Napoli. È stata una bella partita per chi l'ha vista, tanti gol e soddisfazione per il passaggio del turno. (ilmattino.it)

Ora dobbiamo pensare al Bologna, perchè dobbiamo ottenere i 3 punti in campionato. Sono contento di aver fatto gol ancora e chiaramente quando giochi dall'inizio è più facile perchè hai più occasioni. (CalcioNapoli24)

Fiorentina, Italiano: "Piatek alla prima palla ha fatto gol. Quando si è avuto noi il vantaggio numerico alla prima palla ha fatto gol. (TUTTO mercato WEB)

Ora pensiamo a lunedì, poi c’è anche il derby con la Salernitana: ci sono tante partite ravvicinate” Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la partita di Coppa Italia persa al Maradona contro la Fiorentina (Spazio Napoli)

Dopo la sconfitta con il Torino serviva una reazione, al di là del risultato ci serviva la prestazione e l’abbiamo fatta. Lorenzo Venuti, difensore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la partita di Coppa Italia contro il Napoli (SpazioNapoli)