F1, Ferrari: un altro campione manda in pensione Vettel

Virgilio Sport SPORT

Le dichiarazioni di Damon arrivano a pochissima distanza da quelle di un altro figlio d’arte capace di vincere il campionato del mondo di Formula 1: Jacques Villeneuve.

Sicuramente sì, perché Leclerc adesso sa di essere il capo della squadra, ma sarà contro un 4 volte campione del mondo.

Si vocifera di Renault o Aston Martin ma perché Vettel, quattro volte campione del mondo, dovrebbe legarsi a una di queste squadre?

“Quando non c’è modo di restare ai vertici il rischio concreto è di scendere – ha affermato il britannico ai microfoni di Autosport -. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con i motori spenti e le fabbriche delle scuderie bloccate dal lockdown. Quando abbiamo scoperto che Sebastian sarebbe stato sul mercato, avevamo già raggiunto una stretta di mano con Daniel“ ha concluso. (FormulaPassion.it)

Non solo Ferrari vs Mercedes, ma anche Red Bull. Indubbiamente le vetture che vedremo sul Red Bull Ring saranno un po’ diverse da quelle che avrebbero dovuto fare il loro esordio a Melbourne (Australia) il 15 marzo. (OA Sport)

Allo tesso tempo spero ci seguano in tv, noi cercheremo di regalare loro gare fantastiche e un grande spettacolo". Ci mancheranno i tifosi, penso che correre senza di loro non sarà lo stesso. (Sky Sport)

La loro rivalità si è sviluppata negli anni, prima quando erano al volante rispettivamente di McLaren e Red Bull e poi, nelle ultime stagioni, con l’acceso dualismo Mercedes-Ferrari. Il sogno di molti appassionati sarebbe quello di vedere i due insieme nel box Mercedes il prossimo anno, ma le quotazioni di Vettel da questo punto di vista paiono in discesa. (FormulaPassion.it)

leggi anche Ufficiali i primi 8 GP di F1: sono tutti in Europa "In base alle persone isolate decideremo se andare avanti o meno. Se questo non sarà garantito, non potremo andare avanti”. (Sky Sport)

Il figlio di Gilles, interpellato dalla Gazzetta dello Sport, si aspetta problemi tra il tedesco e il rampante compagno di squadra Charles Leclerc. Si vocifera di Renault o Aston Martin ma perché Vettel, quattro volte campione del mondo, dovrebbe legarsi a una di queste squadre? (Virgilio Sport)