Amici 2021, anticipazioni della quarta puntata del serale: chi viene eliminato

L'esito della prima manche vede Giulia salvarsi, mentre Aka7even finisce al ballottaggio dopo aver perso il guanto di sfida contro Deddy.

Chi è eliminato nella quarta puntata di Amici 20. Come anticipa Il Vicolo delle News, Aka7even è stato salvato probabilmente dalla giuria ed è stato automaticamente sfilato quindi dal ballottaggio per l'eliminazione.

L'eliminato della quarta puntata però, come di consueto si scoprirà soltanto con la messa in onda di sabato sera su Canale 5, perché a comunicare il nome dell'allievo che ha lasciato ufficialmente la scuola è Maria De Filippi direttamente in casetta

L'argomento spoiler sul quarto serale di Amici 20 stanno parecchio scaldando il pubblico, che via social reclama le anticipazioni su chi sarà l'eliminato della quarta prima serata su Canale 5, in onda sabato 10 aprile. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

3^mache: Zerbi- Celentano Vs Arisa-Cuccarini. Terzo eliminato provvisorio: Enula. Tancredi vs Sangiovanni. Alessandro vs Serena. Deddy vs Raffaele. Scopriamolo insieme…. ANTICIPAZIONI AMICI SERALE – La quarta puntata del serale di Amici 2021 andrà in onda sabato 10 aprile in prima serata su Canale 5. (Napoli.zon)

Leggi anche: Amici: i guanti di sfida fanno discutere. “Il primo che non ci crede sei tu, e questo si capisce”, ha detto Anna Pettinelli, che però è stata rassicurata dal suo allievo. Aka7even, infatti, si è detto convinto che finalmente qualcosa sta cambiando, anche dentro di lui. (SoloDonna)

Come sempre, in vista del serale, arrivano nuovi guanti di sfida per gli allievi di Amici: questa volta è stato Raffaele il bersaglio preferito dei professori delle squadre avversarie. Leggi anche: Amici: Chi è Anna Pettinelli? (SoloDonna)

Già circolano sul web gli spoiler sulla quarta puntata del serale di Amici 20. foto: Red Communications; music: "Cute" from Bensound. (Il Messaggero)

È un periodo in cui ho difficoltà ad esibirmi fermo e mi metti un pezzo dove vedevo ballare dall’inizio alla fine. Aka, che fa parte del team di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, si è infuriato per un guanto di sfida lanciato da Arisa. (TIMgate)

💛 (@aka_7even_). Aka7even significato nome: cosa vuol dire? Insomma, un nickname davvero molto particolare che allo stesso tempo ha un legame davvero molto forte con il proprio passato, ma che lo proietta nel futuro (YouMovies)