Kevin De Bruyne rinnova con il Manchester City: “Io e Guardiola vediamo il calcio allo stesso modo”

Kevin De Bruyne rinnova con il Manchester City: “Io e Guardiola vediamo il calcio allo stesso modo”
Sport Fanpage SPORT

Kevin De Bruyne ha firmato il rinnovo del contratto con il Manchester City.

De Bruyne è uno dei calciatori più pagati al mondo, guadagna oltre 15 milioni netti a stagione (26 milioni lordi)

De Bruyne è uno dei pilastri dei Citizens ed è forse il giocatore che è maggiormente cresciuto in questi anni con i consigli del tecnico catalano.

Decisivo è stato anche Guardiola, con il quale ha uno splendido rapporto:. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Ufficiale il rinnovo di Kevin de Bruyne con il Manchester City: la società inglese ha reso noto il nuovo accordo tramite il proprio sito. Ora è ufficiale. Blindato, quindi, il centrocampista degli inglesi, che continuerà il suo percorso con la squadra allenata da Guardiola almeno fino al 2025. (Calciomercatonews.com)

Sto giocando il miglior calcio della mia carriera e onestamente sento che c'è molto altro in arrivo. (REGNO UNITO) - Kevin De Bruyne , dal momento del suo approdo al Manchester City , si è affermato come uno dei migliori centrocampisti a livello mondiale. (Corriere dello Sport.it)

Guardiola blinda il centrocampista più forte del mondo. vedi letture. Seconda puntata per i podcast di Tuttomercatoweb.com, il protagonista è Kevin de Bruyne. Curiosità: De Bruyne ha fatto 'tutto da solo', senza l'ausilio di agenti o intermediari. (TUTTO mercato WEB)

Manchester City, De Bruyne prolunga fino al 2025

Man City, Begiristain dopo il rinnovo di De Bruyne: "Senza dubbio tra i migliori giocatori al mondo". vedi letture. Txiki Begiristain, direttore sportivo del Manchester City, ha commentato ai canali ufficiali del club il rinnovo fino al 2025 di Kevin De Bruyne: "Kevin è senza dubbio uno dei migliori giocatori al mondo. (TUTTO mercato WEB)

Sei anni fin qui ricchi di grandi soddisfazioni, che lo hanno visto vincere 2 Premier League, una FA Cup, 4 Coppe di Lega e una Community Shield. Accordo fino al 2025. vedi letture. Il Manchester City rende noto il rinnovo contrattuale di Kevin De Bruyne fino al 2025. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista belga ha prolungato di due anni il suo contratto che era in scadenza nel 2023. Kevin De Bruyne e il Manchester City insieme fino al 2025. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr