Bitcoin: la Cina non farà nulla | La Bull Run è prossima…

Criptovaluta.it ECONOMIA

Situazione complicata per Bitcoin – che prosuma sempre più di accumulazione. Possiamo anche noi approfittare del prezzo abbordabile che Bitcoin presenta adesso sul mercato.

Il canale ha tenuto: Bitcoin ha una trincea intorno ai 40.000$. Emergono però dei fatti molto interessanti per il prezzo di Bitcoin in seguito a questo ennesimo e sconsiderato attacco della PRC.

MEDIA MOBILE 10 20 50 100 200 SEMPLICE VENDI 🔴 VENDI 🔴 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 ESPONENZIALE VENDI 🔴 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 Medie mobili su $BTC a 1 settimana. (Criptovaluta.it)

Su altre fonti

Appunto per proteggere il renminbi cinese, la Banca centrale Cinese studia una sua moneta digitale dal 2014. La Cina è una dittatura e non ama le realtà indipendenti (vedasi la fine che ha fatto Hong Kong e la fine che ha fatto l’imprenditore Jack Ma). (FX Empire Italy)

La Cina contro i Bitcoin. Il trading di criptovalute è stato ufficialmente bandito in Cina dal 2019, ma ha continuato online attraverso gli scambi esteri. Per questo motivo, la repressione cinese ha colpito anche l’industria mineraria (InvestireOggi.it)

Il rischio Evergrande e le ripercussioni sul Bitcoin. Come abbiamo detto i mercati stanno scontando il rischio di fallimento del colosso cinese Pertanto è quasi impossibile prevedere quale potrà essere l’andamento delle quotazioni del Bitcoin nei prossimi giorni. (Sardegna Live)

a partire dal Bitcoin (BTC) Il prezzo è sceso e il panico è ancora positivo per molti trader e investitori! Bitcoin cinese (BTC) bandito dal passato. La Cina era all’inizio quando si trattava di vietare le criptovalute. (CiSiamo.info)

Si parla spesso di miners e Bitcoin ma il paradigma è molto complesso è discusso. L’algoritmo che sta alla base della scalata rende la moneta deflazionalistica. è tra i più interessanti e potrebbe risultare come il top performer dell’anno. (Tech Meteoweek.com)

“Uno è che sono in diretta concorrenza tra loro, Bitcoin vince, le valute legali perdono. L’investitore di criptovalute Anthony Pompliano ha espresso ottimismo sul fatto che Bitcoin venga assunto come valuta di riserva globale, nel suo ultimo podcast. (Criptovalute24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr