Gazzetta - ADL convinto di aver fatto offerta vantaggiosa a Insigne: il maxi bonus preteso dall'agente non rientra nei suoi piani. Inter e Man Utd tentano Lorenzo

CalcioNapoli24 SPORT

Certo, aver saputo che sul mercato c’è un calciatore dalle potenzialità di Insigne, a costo zero, per forza di cose ha destato anche l’interesse di qualche club europeo.

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla di un rinnovo di Insigne bloccato al momento in quanto De Laurentiis non ha alcuna intenzione di riconoscere il bonus di 7 milioni alla firma del contratto come preteso dall'agente del capitano. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

La voce di calciomercato lanciata dal quotidiano Il Mattino su un interesse della MLS americana per Insigne non trova conferme. L’agente, Pisacane, smentisce la trattativa con gli americani e rivela un retroscena su Ciro Immobile. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli pensa a Reinildo Mandava per sostituire Ghoulam. NAPOLI SU REINILDO MANDAVA. Il Napoli prepara l’assalto a Reinildo Mandava. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ma c'è anche il Manchester United a cui non dispiacerebbe trattare Insigne, così come al diretto interessato non sarebbe indifferente la Premier League Come scrive La Gazzetta dello Sport, non ci sarebbe unità di vedute rispetto a un bonus per il cartellino da 7 milioni di euro richiesto dall'agente dell'attaccante. (Fcinternews.it)

Ma qualcosa in queste ore si è mosso sul fronte dell’interessamento. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Chiaramente se Insigne insegue l’El Dorado e pretende di più la sua storia a Napoli finirà. MALFITANO SUL RINNOVO DI INSIGNE. Mimmo Malfitano giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte:. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Al Napoli, che non può permettersi di perderlo, perché Insigne con un rinnovo straccerebbe tutti i primati del club. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr