Ostia, 74enne muore investito sul lungomare Lutazio Catulo

Il Faro online INTERNO

Chiuso per i rilievi Lungomare Lutazio Catulo da Piazzale dell’Aquilone a Piazzale Cristoforo Colombo lato mare.

Ostia – Incidente mortale a Ostia.

Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio. ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS.

Stamattina alle 8 e 30 le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale sul Lungomare Lutazio Catulo, sono intervenuti per un incidente all’altezza del civico 40. (Il Faro online)

Su altre testate

Sono intervenute le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno chiuso per i rilievi Lungomare Lutazio Catulo da Piazzale dell’Aquilone a Piazzale Cristoforo Colombo lato mare La conducente dell'auto, una donna italiana di 59 anni alla guida di una Mini Countryman, si è fermata a prestare soccorso al pedone. (leggo.it)

Video Mino Ippoliti Gravissimo incidente nella serata di giovedì in via del Mar Rosso all'incrocio con via del Mare di Bering. (Il Messaggero)

L’uomo – secondo le prime ricostruzioni – riportava diverse ferite, sia nelle braccia che nelle gambe, questo presuppone che il cane abbia sferrato più di un attacco verso il proprio padrone. Un uomo – di circa 80 anni – è stato morso dal proprio cane, un Rottweiler mentre era nella propria abitazione a Pezzingoli. (Monrealelive.it)

Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. (Il Faro online)

Giovedì di sangue ad Ostia dove due anziani sono morti dopo essere stati investiti. In condizioni disperate l'anziana è stata portata dall'ambulanza del 118 all'ospedale Grassi di Ostia dove è poi deceduta a causa delle gravi ferite riportate nell'investimento (RomaToday)

Il primo è avvenuto stamane, poco prima delle ore 10.00 a Crema, nella frazione di Ombriano, in via Toffetti, dove un uomo di 71 anni, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del proprio veicolo, finendo contro un’ostacolo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)