Attilio Fontana nel mirino, la frase inventata: fino a dove si spingono per attaccare il governatore

Attilio Fontana nel mirino, la frase inventata: fino a dove si spingono per attaccare il governatore
Liberoquotidiano.it Liberoquotidiano.it (Interno)

Lorenzo Mottola 02 agosto 2020 a. a. a. Con Attilio Fontana ormai vale tutto.

Intanto il grillino Dino Giarrusso chiama apertamente il presidente lombardo «ladro», anche se in effetti in questa vicenda Fontana è indagato per aver cercato di regalare soldi, non certo il contrario.

Su altre testate

E conferma un big della Lega: «La carta Caparini va vestita bene. Oscurando via via l'enorme grana lombarda. (Il Gazzettino)

Non sono certo queste le ragioni che mi possono fare allontanare dall’impegno che mi sono preso con i lombardi e che voglio onorare fino alla fine del mio mandato. Io mi riprendo e lunedì sarò già in Regione a ricominciare a lottare per la nostra grande Lombardia”. (Il Fatto Quotidiano)

Poi la seconda tranche dovrà essere recapitata nei magazzini di Rho a partire dal 4 maggio: 2.500 camici al giorno fino a un totale di 57mila camici. Il 16 maggio la Dama spa consegna per l’ultima volta i camici che, da contratto, deve recapitare tutti i giorni alla Regione Lombardia (Il Messaggero)

Attilio Fontana dopo il malore, le dichiarazioni sulle dimissioni Il governatore Attilio Fontana ha sottolineato che non darà le dimissioni nonostante il caso camici in Lombardia e il recente malore. “Di lavoro ce n’è tanto, ne abbiamo fatto tanto e ne stiamo facendo tanto, con ottimi risultati, anche con l’uscita dall’emergenza Covid. (Virgilio Notizie)

Il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha firmato una nuova ordinanza in merito alle misure per contenere la diffusione del contagio di covid-19. LEGGI ANCHE Mascherine in Lombardia: Fontana firma nuova ordinanza, poi si “mette a riposo”. (Prima la Valtellina)

Getty. Non sono soggetti all'obbligo di indossare la mascherina i bambini al di sotto dei sei anni, o i soggetti con forme di disabilità non compatibili con l'uso continuativo della mascherina e le persone che interagiscono con loro (come previsto dall’art. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr