Attilio Fontana nel mirino, la frase inventata: fino a dove si spingono per attaccare il governatore

Liberoquotidiano.it INTERNO

Lorenzo Mottola 02 agosto 2020 a. a. a. Con Attilio Fontana ormai vale tutto.

Intanto il grillino Dino Giarrusso chiama apertamente il presidente lombardo «ladro», anche se in effetti in questa vicenda Fontana è indagato per aver cercato di regalare soldi, non certo il contrario.

Nella registrazione si riconoscono subito le voci di Fontana e Gallera: i due chiedono al ministro Speranza di bloccare le città. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

«Esiste una integrazione – ha spiegato l’avvocato Jacopo Pensa, legale del governatore – è di alcuni mesi dopo, effettuata nello studio dell’avvocato Franca Bellorini con la quale Fontana ha denunciato anche i soldi svizzeri». (Open)

Il governo ha sospeso in questo momento ogni forma di democrazia e ogni passaggio parlamentare con la dichiarazione dello stato di necessità. Non sono certo queste le ragioni che mi possono fare allontanare dall’impegno che mi sono preso con i lombardi e che voglio onorare fino alla fine del mio mandato. (Il Fatto Quotidiano)

Il goffo tentativo di Fontana di fare un bonifico al cognato ne è la dimostrazione, anche perché precede la comunicazione da parte di Dama che i camici già consegnati sono un regalo. Poi la seconda tranche dovrà essere recapitata nei magazzini di Rho a partire dal 4 maggio: 2.500 camici al giorno fino a un totale di 57mila camici. (Il Messaggero)

«Se devono attaccare la Lega – ha aggiunto – attacchino me che ho le spalle larghe. Alla domanda sulla possibile ricandidatura dell’attuale presidente alle elezioni regionali del 2023, Salvini ha risposto senza indugi: «Assolutamente sì. (Open)

Il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha firmato una nuova ordinanza in merito alle misure per contenere la diffusione del contagio di covid-19. LEGGI ANCHE Mascherine in Lombardia: Fontana firma nuova ordinanza, poi si “mette a riposo”. (Prima la Valtellina)

Oscurando via via l'enorme grana lombarda. Questa - il ritiro di Attilio Fontana - resta la vera soluzione dell'affaire Lombardia. (Il Gazzettino)