Vaia: "A settembre possiamo riaprire gli stadi del 35-40%"

Tuttosport SPORT

"Mi sono battuto per far sì che i calciatori impegnati agli Europei potessero vaccinarsi prima dell’inizio della manifestazione, non bastava, a mio parere, creare soltanto la bolla negativa

Francesco Vaia, direttore sanitario dell'Istituto Nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani, guarda al futuro con ottimismo.

"A settembre, se tutto proseguirà per il verso giusto, si potranno riaprire gli stadi del 35-40%". (Tuttosport)

Su altre fonti

Al passaggio dei tifosi rileveranno la temperatura corporea.E' una delle misure di sicurezza e anti Covid contenute nel piano sicurezza messo a punto dalla Questura di Roma in vista del match con il pubblico sugli spalti. (Rai News)

Centrocampisti: Can (Borussia Dortmund), Goretzka (Bayern Monaco), Gundogan (Manchester City), Havertz (Chelsea), Hofmann (Borussia Moenchengladbach), Kimmich (Bayern Monaco), Kroos (Real Madrid), Muller (Bayern Monaco), Musiala (Bayern Monaco), Neuhaus (Borussia Moenchengladbach). (TUTTO mercato WEB)

Il meglio del tennis con tutti gli ATP Masters 1000 e una selezione di ATP 500 e 250 oltre a Wimbledon. ’estate di Sky sarà una sequenza infinita di sport live: dai motori con 11 gare nello stesso periodo di Euro tra Formula 1, MotoGP, Superbike e Formula E, oltre al Ferrari Challenge. (Sky Sport)

I cancelli apriranno dalle 18. Dopo una riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza ieri in prefettura, si è svolto oggi un tavolo tecnico in questura, presieduto dal questore Mario Della Cioppa, per mettere a punto le misure di sicurezza. (fcinter1908)

Il suo ritorno nel mondo del calcio – “Mi piacerebbe parlare ancora di calcio. C’è qualità, gioventù, un pizzico di esperienza che deve essere cementata ma ci sono i presupposti per fare bene”. (CIP)

Controlli nella zona attorno alle stadio, al centro e nelle fan zone. Secondo quanto si apprende, le strutture verranno posizionate tra la prima verifica del biglietto e l'area dei controlli di sicurezza. (Sky Tg24 )