«È un tesoriere del Mossad»: cittadino kosovaro arrestato in Turchia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un cittadino kosovaro, Liridon Rexhepi, è stato arrestato a Istanbul con l'accusa di gestire denaro per agenti del Mossad in Turchia, ritenuti responsabili di utilizzo di droni per filmare obiettivi, operazioni psicologiche contro politici palestinesi e raccolta di informazioni sulla Siria (Corriere del Ticino)
La notizia riportata su altre testate
Le conferenza stampa tenuta ieri dal premier israeliano Benjamin Netanyahu avrebbe, di fatto, affossato gli sforzi dei negoziatori per arrivare a un accordo per una tregua nella Striscia di Gaza. Lo ha detto alla Cnn una fonte vicina ai colloqui. (LAPRESSE)
Secondo l’intelligence di Ankara, citata dal Daily Sabah, Liridon Rexhepi depositava regolarmente denaro proveniente dal Kosovo o da paesi dell’Europa Orientale ad agenti del Mossad in Turchia e Siria attraverso il servizio Western Union. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
I servizi di sicurezza turchi hanno arrestato un cittadino kosovaro, Liridin Rexhepi, sospettato di essere il direttore finanziario delle operazioni del Mossad, il servizio segreto israeliano, in Turchia (Analisi Difesa)
Così il Paese guidato da Recep Tayyip Erdoğan ha fatto arrestare a Istanbul Liridon Rexhepi, cittadino kosovaro considerato il tesoriere che gestiva il denaro per le operazioni nell’area degli agenti del Mossad israeliano. (Il Fatto Quotidiano)